Brand Engagement

AGENZIA DI BRAND ENGAGEMENT

IAKI è un’agenzia di brand engagement: la sua missione è rendere le marche rilevanti per le persone, trasformando conversazioni e coinvolgimento in risultati di vendita.

I nuovi media sono stati nuovi davvero: stanno creando comportamenti e modi di comunicare che prima non esistevano. IAKI si sente a proprio agio in questo scenario, e ha sviluppato le capacità tecniche e creative per renderlo più confortevole anche per i propri clienti.
Sembra ieri, ma succede dal 2004, quando abbiamo portato per primi in Italia il marketing esperienziale. Nel 2005 abbiamo piantato le tende nei social media, che all’epoca erano molto meno affollati, e adesso quando ci chiedete un progetto integrato, possiamo rispondervi “Benvenuti a casa nostra”.

Ci riconoscete così

Anche se non amiamo stare troppo allo specchio, abbiamo scoperto di avere un profilo inconfondibile. Ce l’hanno detto i nostri clienti, per i quali abbiamo realizzato oltre 300 progetti.

  • Siamo di frontiera.
Veniamo costantemente attratti dagli spazi aperti e il più aperto di tutti è il futuro: un panorama che soddisfa il nostro desiderio di innovare e sperimentare. E dal momento che la frontiera del brand engagement si sposta ogni giorno un po’ più avanti, anche noi viaggiamo leggeri e non stiamo mai fermi troppo a lungo.
  • Siamo appassionati di persone. 
Amiamo scoprire quello che pensano e parlare con loro. È una fortuna che sia un elemento fondamentale del nostro lavoro, così possiamo investire parte del nostro tempo a conoscere quello che desiderano.
Visto che le persone ci piacciono tanto, abbiamo deciso di abolire la parola target: se ci sentite usarla, siete autorizzati a riprenderci.
  • Ci buttiamo nelle cose. 
Troviamo difficile lavorare per il brand engagement senza lasciarci coinvolgere. Per noi ogni progetto è una storia passionale. Iniziamo con una buona dose di empatia e immedesimazione, ma spesso arriviamo fino alla completa simbiosi.
E se già durante una gara vedete piccoli incrementi nel vostro business non stupitevi: siamo noi che stiamo provando i vostri prodotti.

Scoprite qualcosa su di noi:

 

Guardate alcuni progetti IAKI di MARKETING ESPERIENZIALE

Tutte le nostre case history sono iniziate con una mail. Scrivetecela.