PERSONE


IL TEAM IAKI

Partendo dal presupposto che le persone più brillanti realizzano i progetti migliori, abbiamo deciso di metterle tutte sotto lo stesso tetto e farle lavorare per noi.
Ma i talenti individuali non bastano, per questo abbiamo investito risorse e impegno nel creare una struttura dinamica nell’esplorazione di nuove strade, ma compatta nell’integrazione delle soluzioni.
Le quattro unità di IAKI sono:

  • Comunicazione.  Un team eterogeneo di art director, web designer, grafici e copywriter provenienti da contesti di comunicazione differenti, guidati da una direzione creativa con background multidisciplinare.
  • Digital.  Specialisti nella definizione di strategie web, disegno e pianificazione di progetti digital, consulenza e gestione operativa, sia nelle linee generali sia nelle specificità delle singole tecniche e discipline.
  • Social Media.  Professionisti nella consulenza e nel disegno di soluzioni, e specialisti della gestione esecutiva di tutte le attività di social media marketing.
  • Eventi.  Specialisti nelle strategie, disegno, pianificazione e coordinamento di operazioni di event marketing in tutte le loro articolazioni e tipologie.

Le attività tecnologiche sono sviluppate dall’Area Tecnologie, che sostiene trasversalmente le quattro unità, con responsabilità di tutti gli sviluppi software e il disegno di piattaforme tecnologiche complesse.
Il coordinamento incrociato è assicurato da un team di Project Manager con esperienza minima di 5 anni.