PRESS

Qui trovate una rassegna parziale, online e offline, di articoli su IAKI.

Sempre incompleta: vogliamo che di noi si continui a parlare.

FONTE TITOLO ARTICOLO DATA
DAILY ONLINEpdf_iconIAKI gestisce su facebook la social media strategy di Ariston06/09/2017
EASYNEWSpdf_iconIAKI ha ideato e gestisce su facebook la social media strategy di Ariston05/09/2017
ADVERTISERpdf_iconIAKI cura la social media strategy di Ariston05/09/2017
MEDIAKEYpdf_iconIAKI ha ideato e gestisce su facebook la social media strategy di Ariston05/09/2017
BRANDNEWSpdf_iconLongLife affida a IAKI la gestione delle attività di digital marketing19/07/2017
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconA IAKI l'ideazione e la gestione delle attività di digital marketing di LongLife19/07/2017
ADC GROUPpdf_iconLongLife affida a IAKI la gestione delle attività di digital marketing18/07/2017
ADVERTISERpdf_iconLongLife affida a IAKI la gestione delle attività di digital marketing18/07/2017
UOMINI&DONNE DELLA COMUNICAZIONEpdf_iconLongLife affida a IAKI la gestione delle attività di digital marketing18/07/2017
MEDIAKEYpdf_iconLongLife affida a IAKI la gestione delle attività di digital marketing18/07/2017
MARK UPpdf_iconBormioli Rocco Casa rilancia la brand awareness sui social12/07/2017
MEDIAKEYpdf_iconIAKI ha ideato e gestisce la social media strategy di Bormioli Rocco Casa11/07/2017
ADVERTISERpdf_iconIAKI cura la social media strategy di Bormioli Rocco Casa11/07/2017
EASYNEWSpdf_iconIAKI ha ideato e gestisce la social media strategy di Bormioli Rocco Casa11/07/2017
ENGAGEpdf_iconIAKI per la social media strategy di Bormioli Rocco Casa11/07/2017
ORESETTEpdf_iconFilippo Fiocchi nuovo direttore creativo di IAKI06/07/2017
EVENT REPORTpdf_iconFilippo Fiocchi nuovo direttore creativo di IAKI: l'agenzia di comunicazione ed eventi si apre al branded content multicanale06/07/2017
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconIAKI, Filippo Fiocchi nuovo direttore creativo05/07/2017
IDEEIDEASpdf_iconFilippo Fiocchi direttore creativo in IAKI05/07/2017
YOUMARKpdf_iconin IAKI Filippo Fiocchi è direttore creativo05/07/2017
DAILY ONLINEpdf_iconIAKI, Filippo Fiocchi scelto come nuovo direttore creativo05/07/2017
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONEpdf_iconIAKI: Filippo Fiocchi nuovo direttore creativo05/07/2017
PUBBLICOMNOWpdf_iconIAKI, Filippo Fiocchi è il nuovo direttore creativo. L'agenzia si apre al branded e all'e-commerce05/07/2017
BRANDNEWSpdf_iconIAKI: Filippo Fiocchi è il nuovo direttore creativo04/07/2017
ADVERTISERpdf_iconIAKI - Filippo Fiocchi è il nuovo direttore creativo04/07/2017
ADC GROUPpdf_iconIAKI - Filippo Fiocchi è il nuovo direttore creativo04/07/2017
ENGAGEpdf_iconFilippo Fiocchi entra in IAKI come nuovo direttore creativo04/07/2017
PRIMAONLINEpdf_iconFilippo Fiocchi, direttore creativo di IAKI04/07/2017
MEDIAKEYpdf_iconIAKI ha ideato e gestisce con successo su Facebook la social media strategy di Conforama13/06/2017
ADVERTISERpdf_iconIAKI firma la campagna Facebook di successo di Conforama13/06/2017
MAKE ME FEELpdf_iconIAKI firma la campagna Facebook di successo Conforama13/06/2017
MEDIAKEYpdf_iconIAKI si occupa dell'ideazione e della gestione della B2B social media strategy di Bormioli Rocco Pharma07/06/2017
IDEEIDEASpdf_iconBpress per le pr in Italia delle calzature Skechers07/06/2017
YOUMARKpdf_iconSkechers sceglie Bpress per le media relaion in Italia e IAKI per la campagna digital di Rimini Wellness07/06/2017
ADVERTISERpdf_iconBormioli Rocco Pharma: la social media strategy B2B è sviluppata da IAKI su LinkedIn07/06/2017
GOSSIP_LIBEROpdf_iconBpress e IAKI firmano il debutto di Schechers in Italia01/06/2017
MAKE ME FEELpdf_iconBpress e IAKI firmano il debutto di Skechers in Italia01/06/2017
ENGAGEpdf_iconBpress e IAKI firmano il debutto di Sketchers in Italia01/06/2017
MEDIAKEYpdf_iconSkechers comunica in Italia e sceglie Bpress e IAKI come partner31/05/2017
ADVERTISERpdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware03/05/2017
PUBBLICITAITALIApdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware03/05/2017
MEDIAKEYpdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware03/05/2017
AFFARITALIANIpdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware02/05/2017
YOUMARKpdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy per Bromioli Rocco Tableware02/05/2017
ADVEXPRESSpdf_iconIAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware02/05/2017
SPOTANDWEBpdf_iconIAKI ha interamente ridisegnato la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware02/05/2017
AMILONpdf_iconVoucher e gift card digitali:i nuovi protagonisti del welfare05/04/2016
UOMINI & DONNE COMUNICAZIONEpdf_iconTumblr network di branded content: il racconto del brand passa per il content marketing02/10/2015
ADVpdf_iconRaccontare i brand con il content marketing: ecco Tumblr, il network del branded engagement30/09/2015
EVENTpdf_iconIAKI lancia bici e scooter elettrici Askoll con un tour di brand engagement in 13 città04/09/2015
E20 EXPRESSpdf_iconUn giro sui veicoli Askoll in tredici città italiane. Firma IAKI03/09/2015
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI porta Askol in tredici piazze italiane per accrescerne la brand awareness e stimolare il word-of-mouth02/09/2015
ADVpdf_iconBrand Engagement firmato IAKI per il lancio delle biciclette elettriche di Askoll02/09/2015
PUBBLICOMNOWpdf_iconDeichmann dà l'avvio alla campagna priavera-estate con IAKI e FAV23/04/2015
SPOTANDWEBpdf_iconAl via la nuova campagna marketing p/e 2015 di Dechmann22-04-2015
ENGAGEpdf_iconCon Deichmann, Voglio, Posso. Al via la campagna tutta italiana firmata IAKI e FAV22/04/2015
TODAYpdf_iconIAKI fa community building per Ubisoft Italia29/01/2015
ENGAGEpdf_iconUbisoft: a IAKI la strategia di twitter marketing e la gestione del canale italiano28/01/2015
ADVERTISERpdf_iconIAKI firma la strategia di twitter marketing di Ubisoft28/01/2015
TODAY DIGITALpdf_iconDIBI MIlano si affida a IAKI per la strategia di web design27/11/2014
SPOT AND WEBpdf_iconIAKI disegna una strategia di web design per Dibi Milano26/11/2014
ADVERTISERpdf_iconIAKI firma il nuovo sito di Dibi Milano “woman oriented”26/11/2014
ENGAGEpdf_iconIAKI per Dibi Milano: una strategia di web design per un sito woman oriented26/11/2014
UDITE UDITEpdf_iconILLIBRAIO.IT Il nuovo punto di incontro per i lettori, autori, librai, media e professionisti dell’editoria11/11/2014
AFFARI ITALIANIpdf_iconEcco illibraio.it, il nuovo punto d'incontro per lettori, autori e media10/11/2014
ADV EXPRESSpdf_iconIl Gruppo Editoriale Mauri Spagnol lancia illibraio.it, punto d'incontro per lettori, autori, librai, media, professionisti10/11/2014
GIORNALE DELLA LIBRERIA pdf_iconOn line il nuovo sito de Il Libraio, un luogo di incontro per lettori, editori e librai10/11/2014
ADVERTISERpdf_icon“Io c’ero”, la strategia di social media marketing disegnata da IAKI per KLM18/07/2014
UOMINI & COMUNICAZIONEpdf_iconLa compagnia KLM protagonista del concorso online #KLMIOCERO, ideato e gestito da IAKI18/07/2014
TODAY DIGITALpdf_iconKLM vola sui social con IAKI18/07/2014
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconKLM vola sui social con IAKI18/07/2014
ADV EXPRESSpdf_icon"Io c'ero", la la strategia di social media marketing firmata IAKI per KLM17/07/2014
ENGAGEpdf_iconKLM punta sul social media marketing con "Io c'ero". Firma IAKI.17/07/2014
ADVERTISERpdf_iconIAKI disegna il social media marketing internazionale per Alcantara15/07/2014
TODAY DIGITALpdf_iconIAKI disegna il Social Media Marketing per Alcantara15/07/2014
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconIAKI disegna il social media marketing per Alcantara15/07/2014
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI disegna il social media marketing internazionale di Alcantara15/07/2014
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI festeggia 10 anni nei social media02/07/2014
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconA IAKI la nuova strategia di social media marketing per Aquafresh18/06/2014
ENGAGEpdf_iconGSK Consumer Healthcare affida a IAKI il social media marketing di Aquafresh17/06/2014
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI si aggiudica la strategia di social media marketing per Aquafresh17/06/2014
SPOT AND WEBpdf_iconA IAKI la nuova strategia social media marketing per Aquafresh17/06/2014
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI disegna una campagna di advertsing per EC English Language Centres19/05/2014
SPOT AND WEBpdf_iconNuova campagna per EC English Language Centres19/05/2014
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI disegna una strategia di brand engagement per Tourism Australia05/05/2014
E20 EXPRESSpdf_iconIAKI disegna una strategia di brand engagement per Tourism Australia05/05/2014
ASSODIGITALEpdf_iconUniversità di Milano, Bologna, Torino e Padova Tourism Australia sarà presente dal 5 al 15 maggio05/05/2014
ENGAGEpdf_iconL’Australia è all’Università e su Facebook. Firma IAKI05/05/2014
ADVERTISERpdf_iconIAKI disegna una strategia di brand engagement per Ambros Saro BMW12/03/2014
EVENT REPORTpdf_iconBrand engagement, IAKI firma l’evento Ambros Saro per il lancio delle BMW Cabrio e Coupé con un concept tutto orientale12/03/2014
ADVERTISERpdf_iconIAKI disegna “Crea in Freestyle”, una community di marca per Arbre Magique11/12/2013
ASSODIGITALEpdf_iconUna community di marca per Arbre Magique® IAKI disegna "Crea in freestyle"11/12/2013
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI firma "Crea in Freestyle", la brand community di Arbre Magique11/12/2013
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI disegna una strategia di social media marketing per Dibi Milano20/11/2013
ASSODIGITALEpdf_iconLa più efficace strategia di comunicazione per il social media marketing l’esperienza di IAKI per DIBI20/11/2013
ADVERTISERpdf_iconNuova strategia social per Dibi Milano, firma IAKI20/11/2013
ADV EXPRESSpdf_iconNorauto punta sul social media marketing con IAKI13/11/2013
ADVERTISERpdf_iconNorauto sceglie IAKI per ideare e gestire il proprio social media marketing13/11/2013
ASSODIGITALEpdf_iconUna strategia di social media marketing per Norauto disegnata da IAKI13/11/2013
SPOT AND WEBpdf_iconIAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf06/11/2013
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI firma la strategia di social media marketing di Alfaparf Milano06/11/2013
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf Milano06/11/2013
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI disegna l'app 'Your Story Our Story' per il 10° anniversario di Accessorize Italia16/10/2013
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI realizza l’app per il 10° anniversario di Accessorize16/10/2013
ADVERTISERpdf_iconL’app “YOUR STORY OUR STORY” per celebrare i 10 anni di accessorize italy. App, non solo app…16/10/2013
E20 EXPRESSpdf_iconIAKI disegna la app per il 10° anniversario di Accessorize Italy16/10/2013
SPOT AND WEBpdf_iconAccessorize spegne 10 candeline con IAKI16/10/2013
E20 MAGAZINEpdf_iconIAKI, spazio all'empatia31/08/2013
E20 EXPRESSpdf_iconIAKI, crescono gli eventi "socializzanti"11/06/2013
SCENARIOpdf_iconConcorso Tilt 5 B’TWIN di Decathlon10/06/2013
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconAccessorize Italy festeggia 10 anni con IAKI, primo partner digital04/06/2013
DAILY NETpdf_iconIAKI per il contest “Wetilt” di Decathlon31/05/2013
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconIAKI di Milano con WeTilt invita alla prova da Decathlon31/05/2013
YOU MARKpdf_iconWeTilt, Decathlon chiama a raccolta i ciclisti metropolitani con il concorso firmato IAKI31/05/2013
E20 EXPRESSpdf_iconDecathlon promuove la bici pieghevole 'Tilt 5, B'Twin' con IAKI. Online e offline31/05/2013
ADV EXPRESSpdf_iconDecathlon, online We Tilt il nuovo concorso firmato IAKI31/05/2013
LAMODA.ITpdf_iconFrancesco Biasia, online il nuovo sito web21/03/2013
MARKETPRESSpdf_iconOnline il nuovo sito di Francesco Biasia21/03/2013
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconCon IAKI online il mondo di Francesco Biasia21/03/2013
FASHIONMAGAZINE.ITpdf_iconFrancesco Biasia rinnova il sito, ad aprile al via l'e-shop21/03/2013
MODALIZER.COMpdf_iconFrancesco Biasia, online il nuovo sito web21/03/2013
MODAONLINE.ITpdf_iconOnline il nuovo website di Francesco Biasia20/03/2013
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI firma il nuovo sito di Francesco Biasia20/03/2013
DAILY NETpdf_iconFrancesco Biasia si rifa il look04/03/2013
CAMPANIA SLOWpdf_iconSan Valentino: le tue parole sono Baci a Napoli13/02/2013
MAGAZINE PRAGMApdf_iconSan Valentino 2013 - Le tue parole sono Baci12/02/2013
NAPOLI TODAYpdf_iconSan Valentino: le tue parole sono Baci12/02/2013
TRAVEL BLOGpdf_iconBit 2013: dal 14 al 17 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo a Milano30/01/2013
AGENDA GEEK.ITpdf_iconChe viaggiatore sei? La campagna digitale per la BIT 201330/11/2012
EVENT REPORTpdf_iconParte la campagna di brand engagement su Facebook per BIT 2013, firma IAKI28/11/2012
YOU MARKpdf_iconFiera Milano sceglie IAKI per sviluppare l’engagement della Borsa Internazionale del Turismo. Scopri con la app che viaggiatore sei. C’è anche un concorso27/11/2012
TRAVELLING INTERLINEpdf_iconBit 2013 lancia la nuova campagna. Che viaggiatore sei?27/11/2012
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONEpdf_iconBit 2013 firma la nuova campagna di engagement26/11/2012
ADV EXPRESSpdf_iconCon IAKI il brand engagement anima BIT 201326/11/2012
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconBit scopre il viaggiatore che è in noi23/11/2012
ZEROVENTIQUATTRO.ITpdf_iconChe viaggiatore sei ? E la #Bit2013 si fa viral23/11/2012
VIAGGIARE NEWSpdf_iconScopri che viaggiatore sei con i pianeti di BIT 201323/11/2012
MEDIAKEYpdf_iconBit 2013 firma la nuova campagna di engagement23/11/2012
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconBit 2013, gara a quattro per uno spot virale21/11/2012
ADV EXPRESSpdf_iconBIT 2013, la comunicazione punta sul web con IAKI e su stampa con Expansion. Gara a quattro per il viral20/11/2012
ADV EXPRESSpdf_iconA cura di IAKI il live tweeting del confronto dei candidati delle primarie PD su Sky Tg2414/11/2012
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconLettera43 si affida a IAKI per la nuova social media strategy27/09/2012
ADV EXPRESSpdf_iconNuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI26/09/2012
SPOT AND WEBpdf_iconStrategia Facebook e Twitter per Lettera4326/09/2012
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI per Lettera43: pronta la nuova social media strategy26/09/2012
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI lancia l’applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula111/09/2012
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconIAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula107/09/2012
COMUNICAZIONE&MARKETINGpdf_iconIAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula106/09/2012
ADVERTISERpdf_iconIAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula106/09/2012
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconRCS si affida a IAKI e rilancia l'identity digitale con un'app Facebook18/07/2012
YOU MARKpdf_iconDillo con le ossa, la app di IAKI per RCS Libri17/07/2012
SPOT AND WEBpdf_iconOnline l'app Facebook 'dillo con le ossa', realizzata da IAKI per RCS Libri17/07/2012
ADV EXPRESSpdf_icon"Dillo con le ossa" con IAKi e RCS Libri17/07/2012
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI firma la campagna del "Travel Technology Day"29/05/2012
ADV EXPRESSpdf_iconReckitt Benckiser lancia il sito "Crescere Protetti" con IAKI17/05/2012
SPOT AND WEBpdf_iconIAKI realizza per il Corriere della Sera tre TAB Facebook14/05/2012
ASSODIGITALEpdf_iconIAKI per il Foursquare 201217/04/2012
EVENT REPORT pdf_iconFoursquare day 2012, IAKI celebra con un tour musicale16/04/2012
ADV EXPRESSpdf_iconIAKI per il Foursquare Day 201213/04/2012
DAILY NETpdf_iconIAKI è al lavoro per Reckitt Benckiser10/04/2012
ADV EXPRESSpdf_iconBrand Engagement firmato IAKI per Amadeus Italia06/04/2012
ADV EXPRESSpdf_iconA IAKI il progetto Crescere Protetti di Reckitt Benckiser06/04/2012
DAILY NETpdf_iconAmadeus Italia con IAKI alla borsa mediterranea del turismo02/04/2012
ADV EXPRESSpdf_icon"Sconti coi fiocchi" con Trony e The Others06/12/2011
LIBERO 24X7pdf_iconFranco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki06/10/2011
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconFranco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki06/10/2011
YOUMARKpdf_iconFranco Lualdi direttore generale e Federico Vidari senior web strategist IAKI05/10/2011
SPOT AND WEBpdf_iconIaki: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist05/10/2011
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONEpdf_iconIAKI: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist05/10/2011
ADV EXPRESSpdf_iconTrony fa precipitare i prezzi e lo dice con The Others04/10/2011
BUZZABUGLIO.COMpdf_iconFacebook Studio: 3 casi di studio italiani08/08/2011
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconRabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir20/07/2011
BRANDFORUM.ITpdf_iconIl riposizionamento di Rabarbaro Zucca20/07/2011
EVENT REPORTpdf_iconIAKI riposiziona il brand Rabarbaro Zucca con una campagna in "Spirito Noir"20/07/2011
SPOT AND WEBpdf_iconRabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir19/07/2011
SPOT AND WEBpdf_iconRabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir19/07/2011
EVENT REPORTpdf_icon'Etico' e da guiness01/07/2011
NOTIZIONE.NETpdf_iconHarley-Davidson: piano di Facebook marketing25/05/2011
YOUMARKpdf_iconDark Custom Miles, la app per giocare con i modelli Harley-Davidson Dark23/05/2011
ADV STRATEGIE DI COMUNICAZIONEpdf_iconHarley in movimento su Facebook con IAKI: arriva Dark Custom Miles19/05/2011
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconUn piano di "Facebook marketing" per R101 sul social network. Firma IAKI16/05/2011
GIORNALE RADIO.INFOpdf_iconR101 sempre più social: superati i "101" mila fan su facebook14/05/2011
ADVEXPRESSpdf_iconPer R101 oltre 101mila fan su Facebook13/05/2011
DISTRIBUZIONE MODERNApdf_iconArbre Magic arriva su Facebook10/05/2011
PUBBLICO ONLINEpdf_iconArbre Magic socializza con IAKI10/05/2011
INFORMAZIONE.ITpdf_iconTutti in piazza con Kraft Foods: la cheesecake e il toast più ‘buoni’ del mondo per un Mitico Anniversario all’insegna della solidarietà!12/04/2011
FOODWEB.ITpdf_iconKraft, festa benefica per Banco Alimentare29/03/2011
MEDIAKEY.TVpdf_iconBanco Alimentare e Kraft Foods insieme per un traguardo importante29/03/2011
LINDA LIGUORI BRAND NAMINGpdf_iconSottilette Kraft forever!29/03/2011
YOUMARKpdf_iconSottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più28/03/2011
NEWSFOOD.COMpdf_iconPhiladelphia porta in piazza la solidarietà con la "cheesecake più buona del mondo"24/03/2011
NEWSFOOD.COMpdf_iconSottilette festeggia il 50° anniversario con un'iniziativa benefica24/03/2011
YOUMARKpdf_iconSottilette festeggia il ‘Mitico anniversario’ all’insegna della solidarietà23/03/2011
MEDIAKEY.TVpdf_iconIl 26 marzo Sottilette festeggia il 50° anniversario con un’iniziativa benefica23/03/2011
PUBBLICITA' ITALIApdf_iconSottilette festeggia 50 anni all'insegna della solidarietà23/03/2011
ADVEXPRESSpdf_icon89.24.24 si promuove in rete con IAKI01/09/2010
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconBest Western, il brand punta sul web con Simple Agency e IAKI17/06/2010
DIGITAL MARKETING LABpdf_iconIntervista a Sandro Marchetti01/06/2010
GUIDA VIAGGIpdf_iconBest Western si approccia al videoviral13/05/2010
AFFARIITALIANI.ITpdf_iconOn air il nuovo sito AperolSpritz, realizzato in collaborazione con l'agenzia IAKI23/04/2010
YOUMARKpdf_iconBest Western te lo dedica, online e su Facebook13/03/2010
AFFARIITALIANI.ITpdf_iconComunicazione / Aperol Spritz fa brand monitoring con IAKI05/03/2010
YOUMARKpdf_iconAperol Spritz, IAKI per la strategia digitale04/03/2010
DAILY ONLINEpdf_iconL’adv digitale di Aperol Spritz si affidata a IAKI04/03/2010
YOUMARKpdf_iconBellini direttore clienti in IAKI19/11/2009
STRILLOVOLANTEpdf_iconCon Galatine vinci una mucca vera26/10/2009
YOUMARKpdf_iconAdotta una mucca con le Galatine21/10/2009
COMUNITAZIONE.ITpdf_iconLorena Di Stasi nuova responsabile Social Media Marketing per IAKI15/10/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconIaki per il lancio di Corryvreckan12/10/2009
BLOGOSFERE STYLE & FASHIONpdf_iconArdbeg Corryvreckan si svela a Milano insieme al Principe Breachan: ce lo presentano Robert Gerritsen e Bill Lumsden08/10/2009
SPOT AND WEBpdf_iconTrony presenta "le sai tutte?"02/10/2009
ADVEXPRESSpdf_iconUn web game per Trony firmato IAKI01/10/2009
YOUMARKpdf_iconTrony si promuove online con un gioco Interattivo01/10/2009
ADV ADVERTISERpdf_iconIAKI realizza il nuovo concorso online Trony01/10/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconTrony e IAKI lanciano un gioco online30/09/2009
MEDIAKEY.ITpdf_iconArdbeg Corryvreckan e il ritorno del Principe Breachan22/09/2009
GUERRIGLIA MARKETINGpdf_iconNivea celebra "Happy Time" con IAKI07/09/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconNivea celebra "Happy Time" con IAKI04/09/2009
YOUMARKpdf_iconNivea celebra Happy Time in concerto03/09/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconIl Passaparola in convegno a Milano30/07/2009
MYMARKETING.NETpdf_iconIAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit29/07/2009
ADVEXPRESSpdf_iconIAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit29/07/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconWord of Mouth Marketing: negli Usa l’etica, da noi l’anarchia23/07/2009
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA DATApdf_iconGiorgio Pulini entra in IAKI10/07/2009
e20express BLOGpdf_iconNivea lancia la crema 'Happy Time' con l'agenzia IAKI09/07/2009
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconIl virale è morto, viva il virale17/04/2009
CONVEGNI pdf_iconPromozione o guerriglia? Pit Stop di Shell Italia01/05/2008
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconCreatività contagiosa04/04/2008
DAILY ONLINEpdf_iconAlcos Comunicazione e IAKI si aggiudicano il lancio del sito web di William Hill in Italia04/03/2008
AGICOSCOMMESSEpdf_iconAlcos Comunicazione e IAKI vincono la gara per il lancio del sito italiano di William Hill03/03/2008
L'ESPRESSO pdf_iconDialogo su Marketing emozionale e dintorni31/07/2007
PUBBLICO DAILYpdf_iconIAKI fa nascere Senso Freddo29/06/2007
DAILY ONLINE pdf_iconIAKI porta on air Senso Freddo Dolfin28/06/2007
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_iconSenso Freddo Dolfin on air con IAKI28/06/2007
DAILY MEDIA pdf_iconIAKI porta on air Senso Freddo Dolfin28/06/2007
SPOT AND WEB pdf_iconMarketing esperienziale di IAKI per la campagna Senso Freddo Dolfin28/06/2007
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_iconSenso Freddo Dolfin on air con IAKI28/06/2007
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_iconIAKI festeggia Sandro Marchetti come ad18/04/2007
SPOT AND WEBpdf_iconSandro Marchetti è il nuovo amministratore delegato di IAKI18/04/2007
PUBBLICITÀ ITALIApdf_iconIAKI festeggia Sandro Marchetti come ad18/04/2007
DAILY MEDIApdf_iconSandro Marchetti a.d. dell'agenzia IAKI18/04/2007
SPOT AND WEB pdf_iconNokia Trends Lab nuovo sito13/04/2007
Apdf_iconNuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI