Case History

Incentive per il trade di Fata Assicurazioni

Case History

Incentive per il trade di Fata Assicurazioni

Settore
assicurazioni
In Sintesi
Incentivare le vendite FATA Assicurazioni attraverso un portale che ospita un programma di incentive

Un programma di incentive che si articola in un portale web e un concorso speciale.  Nasce così FATAWeb, un portale con accesso riservato per incentivare la rete vendita dei settori Danni e Vita di FATA per sostenere la digital identity dell’azienda verso la propria forza vendita.

Il web design al servizio dell’incentive

FATAzione VITA 2010 è un progetto di incentive dedicato al settore Vita.FATAzione Vita 2010 premia i venditori FATA in base ai risultati commerciali che ottengono. Ogni prodotto, un punteggio. Ciascuno può consultare le soglie e le classifiche dei punti per avere un quadro complessivo del proprio lavoro e per confrontarlo con i risultati dei colleghi. Grazie alle soglie di vendita stabilite dal concorso incentive, i subagenti vedono la loro distanza dai premi.

fatazione intermediari

Il punto di forza è il lavoro del software

Incrociando i dati di produzione legati all’incentive stesso, FATAWeb elabora grafici e dati statistici. Queste informazioni sono utili all’azienda per avere un quadro preciso dell’andamento della campagna e servono ai venditori per controllare i loro risultati. Le classifiche sono uno strumento ulteriore per avere sempre chiari i traguardi da raggiungere.

fatazione personale

Real dating per la campagna promozionale

La struttura e la disponibilità del dato in tempo pressoché reale, grazie a statistiche e grafici, offrono un quadro dettagliato della campagna promozionale per tutti gli attori coinvolti. Perfezionato negli anni, il portale è diventato uno strumento funzionale e flessibile che ha permesso all’azienda di rafforzare la sua digital identity nei confronti della rete commerciale.

fatazione incentive
fatazione