PRESS

Qui trovate una rassegna parziale, online e offline, di articoli su IAKI.

Sempre incompleta: vogliamo che di noi si continui a parlare.

FONTE TITOLO ARTICOLO DATA
MAKE ME FEEL pdf_icon IAKI firma la campagna Facebook di successo Conforama 16 giu 2017
GOSSIP_LIBERO pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Schechers in Italia 12 giu 2017
IDEEIDEAS pdf_icon Bpress per le pr in Italia delle calzature Skechers 12 giu 2017
MAKE ME FEEL pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Skechers in Italia 12 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon Skechers comunica in Italia e sceglie Bpress e IAKI come partner 12 giu 2017
YOUMARK pdf_icon Skechers sceglie Bpress per le media relaion in Italia e IAKI per la campagna digital di Rimini Wellness 12 giu 2017
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 14 giu 2017
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma la campagna Facebook di successo di Conforama 14 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI ha ideato e gestisce con successo su Facebook la social media strategy di Conforama 14 giu 2017
ADVERTISER pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
AFFARITALIANI pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
PUBBLICITAITALIA pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
SPOTANDWEB pdf_icon IAKI ha interamente ridisegnato la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
YOUMARK pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bromioli Rocco Tableware 10 mag 2017
ADVERTISER pdf_icon Bormioli Rocco Pharma: la social media strategy B2B è sviluppata da IAKI su LinkedIn 12 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI si occupa dell'ideazione e della gestione della B2B social media strategy di Bormioli Rocco Pharma 12 giu 2017
ENGAGE pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Sketchers in Italia 12 giu 2017
PUBBLICOMNOW pdf_icon Deichmann dà l'avvio alla campagna priavera-estate con IAKI e FAV 24 apr 2015
ADV pdf_icon Brand Engagement firmato IAKI per il lancio delle biciclette elettriche di Askoll 03 set 2015
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI porta Askol in tredici piazze italiane per accrescerne la brand awareness e stimolare il word-of-mouth 03 set 2015
E20 EXPRESS pdf_icon Un giro sui veicoli Askoll in tredici città italiane. Firma IAKI 03 set 2015
EVENT pdf_icon IAKI lancia bici e scooter elettrici Askoll con un tour di brand engagement in 13 città 04 set 2015
ADV pdf_icon Raccontare i brand con il content marketing: ecco Tumblr, il network del branded engagement 01 ott 2015
UOMINI & DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Tumblr network di branded content: il racconto del brand passa per il content marketing 05 ott 2015
AMILON pdf_icon Voucher e gift card digitali:i nuovi protagonisti del welfare 06 apr 2016
TODAY DIGITAL pdf_icon DIBI MIlano si affida a IAKI per la strategia di web design 27 nov 2014
ADV EXPRESS pdf_icon Il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol lancia illibraio.it, punto d'incontro per lettori, autori, librai, media, professionisti 15 dic 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma la strategia di twitter marketing di Ubisoft 03 feb 2015
ENGAGE pdf_icon Ubisoft: a IAKI la strategia di twitter marketing e la gestione del canale italiano 03 feb 2015
TODAY pdf_icon IAKI fa community building per Ubisoft Italia 03 feb 2015
ENGAGE pdf_icon Con Deichmann, Voglio, Posso. Al via la campagna tutta italiana firmata IAKI e FAV 23 apr 2015
SPOTANDWEB pdf_icon Al via la nuova campagna marketing p/e 2015 di Dechmann 23 apr 2015
TODAY DIGITAL pdf_icon KLM vola sui social con IAKI 18 lug 2014
ENGAGE pdf_icon KLM punta sul social media marketing con "Io c'ero". Firma IAKI. 21 lug 2014
ADV EXPRESS pdf_icon "Io c'ero", la la strategia di social media marketing firmata IAKI per KLM 01 ago 2014
AFFARI ITALIANI pdf_icon Ecco illibraio.it, il nuovo punto d'incontro per lettori, autori e media 12 nov 2014
GIORNALE DELLA LIBRERIA pdf_icon On line il nuovo sito de Il Libraio, un luogo di incontro per lettori, editori e librai 12 nov 2014
UDITE UDITE pdf_icon ILLIBRAIO.IT Il nuovo punto di incontro per i lettori, autori, librai, media e professionisti dell’editoria 20 nov 2014
ENGAGE pdf_icon IAKI per Dibi Milano: una strategia di web design per un sito woman oriented 27 nov 2014
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI disegna una strategia di web design per Dibi Milano 27 nov 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma il nuovo sito di Dibi Milano “woman oriented” 27 nov 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI si aggiudica la strategia di social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI festeggia 10 anni nei social media 04 lug 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna il social media marketing internazionale per Alcantara 16 lug 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI disegna il social media marketing per Alcantara 16 lug 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna il social media marketing internazionale di Alcantara 17 lug 2014
UOMINI & COMUNICAZIONE pdf_icon La compagnia KLM protagonista del concorso online #KLMIOCERO, ideato e gestito da IAKI 18 lug 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon KLM vola sui social con IAKI 18 lug 2014
ADVERTISER pdf_icon “Io c’ero”, la strategia di social media marketing disegnata da IAKI per KLM 18 lug 2014
TODAY DIGITAL pdf_icon IAKI disegna il Social Media Marketing per Alcantara 18 lug 2014
ASSODIGITALE pdf_icon Università di Milano, Bologna, Torino e Padova Tourism Australia sarà presente dal 5 al 15 maggio 06 mag 2014
SPOT AND WEB pdf_icon Nuova campagna per EC English Language Centres 19 mag 2014
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI disegna una campagna di advertsing per EC English Language Centres 20 mag 2014
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di brand engagement per Tourism Australia 20 mag 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon A IAKI la nuova strategia di social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
ENGAGE pdf_icon GSK Consumer Healthcare affida a IAKI il social media marketing di Aquafresh 19 giu 2014
SPOT AND WEB pdf_icon A IAKI la nuova strategia social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI, crescono gli eventi "socializzanti" 20 nov 2013
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna “Crea in Freestyle”, una community di marca per Arbre Magique 12 dic 2013
ASSODIGITALE pdf_icon Una community di marca per Arbre Magique® IAKI disegna "Crea in freestyle" 12 dic 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma "Crea in Freestyle", la brand community di Arbre Magique 12 dic 2013
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna una strategia di brand engagement per Ambros Saro BMW 13 mar 2014
EVENT REPORT pdf_icon Brand engagement, IAKI firma l’evento Ambros Saro per il lancio delle BMW Cabrio e Coupé con un concept tutto orientale 13 mar 2014
ENGAGE pdf_icon L’Australia è all’Università e su Facebook. Firma IAKI 06 mag 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di brand engagement per Tourism Australia 06 mag 2014
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf 08 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon Norauto punta sul social media marketing con IAKI 14 nov 2013
ADVERTISER pdf_icon Norauto sceglie IAKI per ideare e gestire il proprio social media marketing 14 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon Una strategia di social media marketing per Norauto disegnata da IAKI 14 nov 2013
E20 MAGAZINE pdf_icon IAKI, spazio all'empatia 20 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Dibi Milano 20 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon La più efficace strategia di comunicazione per il social media marketing l’esperienza di IAKI per DIBI 20 nov 2013
ADVERTISER pdf_icon Nuova strategia social per Dibi Milano, firma IAKI 20 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI realizza l’app per il 10° anniversario di Accessorize 17 ott 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna l'app 'Your Story Our Story' per il 10° anniversario di Accessorize Italia 17 ott 2013
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI disegna la app per il 10° anniversario di Accessorize Italy 17 ott 2013
ADVERTISER pdf_icon L’app “YOUR STORY OUR STORY” per celebrare i 10 anni di accessorize italy. App, non solo app… 17 ott 2013
SPOT AND WEB pdf_icon Accessorize spegne 10 candeline con IAKI 17 ott 2013
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf Milano 08 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma la strategia di social media marketing di Alfaparf Milano 08 nov 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Con IAKI online il mondo di Francesco Biasia 27 mar 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma il nuovo sito di Francesco Biasia 08 mag 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI di Milano con WeTilt invita alla prova da Decathlon 31 mag 2013
DAILY NET pdf_icon IAKI per il contest “Wetilt” di Decathlon 31 mag 2013
YOU MARK pdf_icon WeTilt, Decathlon chiama a raccolta i ciclisti metropolitani con il concorso firmato IAKI 03 giu 2013
ADV EXPRESS pdf_icon Decathlon, online We Tilt il nuovo concorso firmato IAKI 03 giu 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Accessorize Italy festeggia 10 anni con IAKI, primo partner digital 05 giu 2013
SCENARIO pdf_icon Concorso Tilt 5 B’TWIN di Decathlon 11 giu 2013
E20 EXPRESS pdf_icon Decathlon promuove la bici pieghevole 'Tilt 5, B'Twin' con IAKI. Online e offline 11 giu 2013
CAMPANIA SLOW pdf_icon San Valentino: le tue parole sono Baci a Napoli 18 feb 2013
TRAVEL BLOG pdf_icon Bit 2013: dal 14 al 17 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo a Milano 18 feb 2013
DAILY NET pdf_icon Francesco Biasia si rifa il look 05 mar 2013
MODAONLINE.IT pdf_icon Online il nuovo website di Francesco Biasia 27 mar 2013
MODALIZER.COM pdf_icon Francesco Biasia, online il nuovo sito web 27 mar 2013
FASHIONMAGAZINE.IT pdf_icon Francesco Biasia rinnova il sito, ad aprile al via l'e-shop 27 mar 2013
LAMODA.IT pdf_icon Francesco Biasia, online il nuovo sito web 27 mar 2013
MARKETPRESS pdf_icon Online il nuovo sito di Francesco Biasia 27 mar 2013
YOU MARK pdf_icon Fiera Milano sceglie IAKI per sviluppare l’engagement della Borsa Internazionale del Turismo. Scopri con la app che viaggiatore sei. C’è anche un concorso 28 nov 2012
TRAVELLING INTERLINE pdf_icon Bit 2013 lancia la nuova campagna. Che viaggiatore sei? 28 nov 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Bit 2013, gara a quattro per uno spot virale 28 nov 2012
MEDIAKEY pdf_icon Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement 28 nov 2012
VIAGGIARE NEWS pdf_icon Scopri che viaggiatore sei con i pianeti di BIT 2013 28 nov 2012
AGENDA GEEK.IT pdf_icon Che viaggiatore sei? La campagna digitale per la BIT 2013 17 gen 2013
NAPOLI TODAY pdf_icon San Valentino: le tue parole sono Baci 18 feb 2013
MAGAZINE PRAGMA pdf_icon San Valentino 2013 - Le tue parole sono Baci 18 feb 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI per il Foursquare Day 2012 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Brand Engagement firmato IAKI per Amadeus Italia 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon A IAKI il progetto Crescere Protetti di Reckitt Benckiser 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon "Sconti coi fiocchi" con Trony e The Others 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Trony fa precipitare i prezzi e lo dice con The Others 28 nov 2012
EVENT REPORT pdf_icon Parte la campagna di brand engagement su Facebook per BIT 2013, firma IAKI 28 nov 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Bit scopre il viaggiatore che è in noi 28 nov 2012
ZEROVENTIQUATTRO.IT pdf_icon Che viaggiatore sei ? E la #Bit2013 si fa viral 28 nov 2012
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon A cura di IAKI il live tweeting del confronto dei candidati delle primarie PD su Sky Tg24 28 nov 2012
A pdf_icon Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon "Dillo con le ossa" con IAKi e RCS Libri 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma la campagna del "Travel Technology Day" 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Reckitt Benckiser lancia il sito "Crescere Protetti" con IAKI 28 nov 2012
COMUNICAZIONE&MARKETING pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1 14 set 2012
ADVERTISER pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1 14 set 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1 14 set 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI per Lettera43: pronta la nuova social media strategy 02 ott 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Lettera43 si affida a IAKI per la nuova social media strategy 02 ott 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Strategia Facebook e Twitter per Lettera43 02 ott 2012
ADV EXPRESS pdf_icon BIT 2013, la comunicazione punta sul web con IAKI e su stampa con Expansion. Gara a quattro per il viral 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Con IAKI il brand engagement anima BIT 2013 28 nov 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon RCS si affida a IAKI e rilancia l'identity digitale con un'app Facebook 31 ago 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Online l'app Facebook 'dillo con le ossa', realizzata da IAKI per RCS Libri 31 ago 2012
YOU MARK pdf_icon Dillo con le ossa, la app di IAKI per RCS Libri 31 ago 2012
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI realizza per il Corriere della Sera tre TAB Facebook 31 ago 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI per il Foursquare 2012 31 ago 2012
EVENT REPORT pdf_icon Foursquare day 2012, IAKI celebra con un tour musicale 31 ago 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI lancia l’applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1 14 set 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Iaki: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist 12 ott 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki 12 ott 2011
EVENT REPORT pdf_icon Etico' e da guiness 12 ott 2011
YOUMARK pdf_icon Franco Lualdi direttore generale e Federico Vidari senior web strategist IAKI 14 ott 2011
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon IAKI: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist 14 ott 2011
SPOT AND WEB pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 28 ott 2011
DAILY NET pdf_icon Amadeus Italia con IAKI alla borsa mediterranea del turismo 10 apr 2012
DAILY NET pdf_icon IAKI è al lavoro per Reckitt Benckiser 10 apr 2012
NOTIZIONE.NET pdf_icon Harley-Davidson: piano di Facebook marketing 26 mag 2011
ADV STRATEGIE DI COMUNICAZIONE pdf_icon Harley in movimento su Facebook con IAKI: arriva Dark Custom Miles 26 mag 2011
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 21 lug 2011
SPOT AND WEB pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 21 lug 2011
EVENT REPORT pdf_icon IAKI riposiziona il brand Rabarbaro Zucca con una campagna in "Spirito Noir" 21 lug 2011
BRANDFORUM.IT pdf_icon Il riposizionamento di Rabarbaro Zucca 26 ago 2011
BUZZABUGLIO.COM pdf_icon Facebook Studio: 3 casi di studio italiani 02 set 2011
LIBERO 24X7 pdf_icon Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki 12 ott 2011
DISTRIBUZIONE MODERNA pdf_icon Arbre Magic arriva su Facebook 17 mag 2011
PUBBLICO ONLINE pdf_icon Arbre Magic socializza con IAKI 17 mag 2011
ADVEXPRESS pdf_icon Per R101 oltre 101mila fan su Facebook 17 mag 2011
GIORNALE RADIO.INFO pdf_icon R101 sempre più social: superati i "101" mila fan su facebook 17 mag 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Un piano di "Facebook marketing" per R101 sul social network. Firma IAKI 17 mag 2011
YOUMARK pdf_icon Dark Custom Miles, la app per giocare con i modelli Harley-Davidson Dark 26 mag 2011
MEDIAKEY.TV pdf_icon Il 26 marzo Sottilette festeggia il 50° anniversario con un’iniziativa benefica 12 apr 2011
MEDIAKEY.TV pdf_icon Banco Alimentare e Kraft Foods insieme per un traguardo importante 12 apr 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Sottilette festeggia 50 anni all'insegna della solidarietà 12 apr 2011
LINDA LIGUORI BRAND NAMING pdf_icon Sottilette Kraft forever! 12 apr 2011
INFORMAZIONE.IT pdf_icon Tutti in piazza con Kraft Foods: la cheesecake e il toast più ‘buoni’ del mondo per un Mitico Anniversario all’insegna della solidarietà! 12 apr 2011
AFFARIITALIANI.IT pdf_icon On air il nuovo sito AperolSpritz, realizzato in collaborazione con l'agenzia IAKI 29 mar 2011
NEWSFOOD.COM pdf_icon Sottilette festeggia il 50° anniversario con un'iniziativa benefica 29 mar 2011
YOUMARK pdf_icon Sottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più 29 mar 2011
NEWSFOOD.COM pdf_icon Philadelphia porta in piazza la solidarietà con la "cheesecake più buona del mondo" 29 mar 2011
YOUMARK pdf_icon Sottilette festeggia il ‘Mitico anniversario’ all’insegna della solidarietà 29 mar 2011
FOODWEB.IT pdf_icon Kraft, festa benefica per Banco Alimentare 12 apr 2011
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Sandro Marchetti è il nuovo amministratore delegato di IAKI 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Nokia Trends Lab nuovo sito 05 ott 2010
GUIDA VIAGGI pdf_icon Best Western si approccia al videoviral 29 mar 2011
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Best Western, il brand punta sul web con Simple Agency e IAKI 29 mar 2011
DIGITAL MARKETING LAB pdf_icon Intervista a Sandro Marchetti 29 mar 2011
GUERRIGLIA MARKETING pdf_icon Nivea celebra "Happy Time" con IAKI 29 mar 2011
L'ESPRESSO pdf_icon Dialogo su Marketing emozionale e dintorni 05 ott 2010
PUBBLICO DAILY pdf_icon IAKI fa nascere Senso Freddo 05 ott 2010
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Senso Freddo Dolfin on air con IAKI 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Senso Freddo Dolfin on air con IAKI 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Marketing esperienziale di IAKI per la campagna Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
DAILY MEDIA pdf_icon Sandro Marchetti a.d. dell'agenzia IAKI 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Il virale è morto, viva il virale 05 ott 2010
CONVEGNI pdf_icon Promozione o guerriglia? Pit Stop di Shell Italia 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Creatività contagiosa 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon Alcos Comunicazione e IAKI si aggiudicano il lancio del sito web di William Hill in Italia 05 ott 2010
AGICOSCOMMESSE pdf_icon Alcos Comunicazione e IAKI vincono la gara per il lancio del sito italiano di William Hill 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Il Passaparola in convegno a Milano 05 ott 2010
MYMARKETING.NET pdf_icon IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Word of Mouth Marketing: negli Usa l’etica, da noi l’anarchia 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA DATA pdf_icon Giorgio Pulini entra in IAKI 05 ott 2010
e20express BLOG pdf_icon Nivea lancia la crema 'Happy Time' con l'agenzia IAKI 05 ott 2010
ADV ADVERTISER pdf_icon IAKI realizza il nuovo concorso online Trony 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon Un web game per Trony firmato IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Trony si promuove online con un gioco Interattivo 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Trony e IAKI lanciano un gioco online 05 ott 2010
MEDIAKEY.IT pdf_icon Ardbeg Corryvreckan e il ritorno del Principe Breachan 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Nivea celebra "Happy Time" con IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Nivea celebra Happy Time in concerto 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Adotta una mucca con le Galatine 05 ott 2010
COMUNITAZIONE.IT pdf_icon Lorena Di Stasi nuova responsabile Social Media Marketing per IAKI 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Iaki per il lancio di Corryvreckan 05 ott 2010
BLOGOSFERE STYLE & FASHION pdf_icon Ardbeg Corryvreckan si svela a Milano insieme al Principe Breachan: ce lo presentano Robert Gerritsen e Bill Lumsden 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Trony presenta "le sai tutte?" 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Best Western te lo dedica, online e su Facebook 05 ott 2010
AFFARIITALIANI.IT pdf_icon Comunicazione / Aperol Spritz fa brand monitoring con IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Aperol Spritz, IAKI per la strategia digitale 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon L’adv digitale di Aperol Spritz si affidata a IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Bellini direttore clienti in IAKI 05 ott 2010
STRILLOVOLANTE pdf_icon Con Galatine vinci una mucca vera 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon 89.24.24 si promuove in rete con IAKI 05 ott 2010