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Social Media Strategy per CRAI

Una social media strategy nel cuore dell’Italia

Essere “nel cuore dell’Italia” significa per CRAI un’estrema attenzione e confidenza con le persone e i luoghi in cui vivono. Tradizioni, gusti, specialità fanno da sfondo a un tessuto di punti vendita che ha nella qualità e nel servizio il proprio fiore all’occhiello.

È su questi presupposti che IAKI ha curato la strategia social per CRAI.

La social media strategy alimenta la brand awareness e il customer engagement sui canali del brand. IAKI ha sintetizzato questo obiettivo di social media marketing in uno storytelling di marca che, a partire dai prodotti e dall'offerta, racconta il mondo CRAI in simbiosi con le peculiarità della tradizione culinaria del nostro paese, l’Italia.

Una community affezionata e sempre più ampia

La social media strategy supporta e valorizza il piano marketing dell'azienda traducendolo in contenuti ingaggianti e interessanti, che riguardano occasioni e prodotti che fanno parte della vita quotidiana di ciascuno di noi, pur legandosi costantemente alle attività di promozione e vendita dei supermercati CRAI.

Sui canali si dà forte rilievo ai trend del momento, al divertimento e alla partecipazione passando dal real time marketing alla promozione della Web Series con la Premiata Ditta.

Su Instagram vengono proposte immagini che esprimono la qualità dei prodotti italiani, entrando nel loro cuore attraverso inquadrature macro, proprio come CRAI è nel cuore dell’Italia.

La strategia social è inoltre sostenuta da una strategia di advertising su entrambi i canali che permette di alimentare in maniera virtuosa i risultati già ottimi ottenuti in maniera organica, proponendo i contenuti anche a coloro che non conoscono il brand ma hanno affinità con questo.

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