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Social media strategy per Ferroli

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Ferroli: una storia di qualità

Sin dalla prima caldaia a legna riconvertita a gas negli anni ’50, la parola d’ordine di Ferroli è stata benessere: quel benessere che ognuno, accolto dalle proprie mura domestiche, merita e gode, grazie agli innovativi apparecchi di termo-regolazione e climatizzazione dell’azienda.



Una parola d’ordine, questa, che ha assunto il carattere di una vera missione: creare soluzioni d’avanguardia che rendano smart la vita di ogni cliente e il loro comfort.



Una missione raccontata da IAKI con la sua social media strategy.

Una strategia che sa “scaldare”

Una volta poste le basi, IAKI ha ideato una social media strategy in grado di superare la seconda sfida: catturare l’attenzione del pubblico con un argomento, quello delle caldaie e dei condizionatori, tradizionalmente non di grande appeal presso il pubblico.

Differenziando i contenuti per colpire gli specifici pubblici di Facebook e LinkedIn, i format della social media strategy di Ferroli sono stati pensati per accompagnare la quotidianità del pubblico, mostrando i prodotti in occasioni d’uso comuni e con un tono di voce amichevole, così da generare una relazione più calda con i destinatari.

Non solo: a contenuti più tecnici per raccontare l’innovazione e la qualità delle soluzioni tecnologiche del brand, si alternano invece creatività con un focus mirato sulla sostenibilità, impegno perseguito con dedizione e passione giorno dopo giorno da Ferroli.

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