Il seminario fa parte delle attività del Next Gen Lab, l’osservatorio permanente di IAKI Group (IAKI e CIMICIURRI) sulle generazioni.
Offrirà elementi di formazione, esempi concreti e consigli su come sviluppare progetti rilevanti per le next gen:
- Quanto si distingue la Gen-Z riguardo al consumo mediatico e comportamento sui social?
- TikTok è solo un’altro canale social, o ha cambiato il paradigma nella creazione dei contenuti?
- Come stare al passo con trend creativi che cambiano in poche settimane?
- … e tanti altri spunti
L’evento è gratuito e dedicato ai clienti e contatti di IAKI e CIMICIURRI: direttori marketing, brand manager, responsabili comunicazione e tutti i manager interessati a capire meglio le dinamiche virtuose di comunicazione con la Gen-Z.
Ci si può iscrivere entro Venerdì 13 Maggio, compilando il modulo di iscrizione in fondo a questa pagina. Per la conferma della disponibilità del posto verrete contattati al telefono a partire da Lunedì 16 Maggio.
Data: 19 maggio 2022
Sede: Milano. Il luogo verrà indicato al momento della conferma.
Inizio lavori ore 9.15 (ore 9.00 ricevimento):
- Generazioni a confronto
- La piattaforma per le Next Gen: TikTok
- Gli influencer
- Oltre a TikTok: YouTube, Instagram, Twitch
Fine lavori: ore 13.00, a seguire social lunch.