Case History

Customer engagement per LO’ Underware Space

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Customer engagement per LO’ Underware Space

Settore
abbigliamento e accessori
In Sintesi
Inaugurare i nuovi negozi LO' e generare traffico instore

Una strategia di customer engagement per LO’ Underware Space, la nuova catena di negozi in franchising creata da Lovable. L’obiettivo: inaugurare le nuove aperture dei negozi della catena LO’ by Lovable, incuriosendo le persone e spingendole a visitare il negozio, generare traffico instore attraverso eventi di ambient marketing.

Animare per generare traffic building

IAKI ha disegnato gli eventi di inaugurazione dei nuovi negozi LO’ Underware Space. Punti vendita accoglienti, ordinati, spaziosi, personalizzati. IAKI ha pensato di mostrare alle persone le novità in casa Lovable e lo ha fatto con attività territoriali che fossero engaging e coerenti con la nuova brand identity. IAKI ha curato l’inaugurazione dei nuovi punti vendita LO’ in tutte le sue fasi: attività di sms e mailing per il traffic building, volantinaggio in presenza del PDV, promozione, animazione interna al negozio e presidio del punto vendita.

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“Cerchi l’altra metà del cuore? Lo trovi da Lovable”

Alle inaugurazioni: palloncini e stencil a forma di cuore, che hanno guidato le persone al PDV. Promoter hanno indossato ali a forma di cuore e annunciato l’apertura del nuovo punto vendita LO’ attraverso flyer disegnati da IAKI, a forma di metà cuore: “Cerchi l’altra metà del cuore? Lo trovi da Lovable. Corri nel negozio LO’ e ritira il tuo buono sconto”. Inoltre, all’interno del negozio, gadget, promozioni e personale competente ha spiegato alle donne come prendersi cura del proprio corpo, in particolare del seno, e per ogni articolo acquistato, una crema tone up in omaggio.

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Non solo un’attività di ambient marketing ma una guida

Comunque tu ti senta qui trovi il tuo intimo!”. Ogni donna è tante donne, una per ogni momento, situazione o stato d’animo. Entrando da LO’, la donna si sente protagonista: può soddisfare ogni sua esigenza . Infatti “Ogni curva ha il suo cuore” questo il payoff di LO’. Grazie alla comunicazione, alle promozioni, ai gadget offerti e all’attenzione che è stata prestata alle consumatrici, il traffico instore è stato intenso e costante in tutte le inaugurazioni LO’ Underware Space.