![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/07/COPERTINABW_DESK-1024x576.jpg)
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/03/COPERTINA_DESK-1-1024x576.jpg)
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/12/ABC_0670-1024x684.jpg)
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/10/Tavola-da-disegno-1-4-1024x576.jpg)
Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-omnichannel-per-wopta-cover-1-1024x576.jpg)
Campagna Omnichannel per WOPTA
IAKI realizza per Wopta la nuova strategia di comunicazione e una campagna omnichannel per il lancio di un nuovo prodotto assicurativo
![Video emozionale TPH](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2022/06/TPH-3-1024x576.png)
Brand experience video per la Corporate identity di TPH
IAKI ha ideato e prodotto per TPH un video corporate per celebrare la leadership dell’azienda nel settore industriale e la sua presenza costante al fianco dei clienti, dalla consulenza iniziale all’assistenza post-vendita.