Social Advertising: i pubblici di Facebook

Social Advertising: i pubblici di Facebook

Chi come me lavora con la pubblicità su Facebook e/o social advertising sa bene quanto le Custom Audience (pubblici personalizzati) possano...

Facebook advertising: alcuni consigli per iniziare

Facebook advertising: alcuni consigli per iniziare

Ormai è palese: il calo della Facebook reach è un dato di fatto, una triste realtà sotto gli occhi di...

Le parole sono importanti

Le parole sono importanti

Un po’ lo stramaledetto algoritmo di Facebook che regolamenta le inserzioni sponsorizzate, un po’ lo sconcertante dilagare di professionisti improvvisati...

Instagram Stories: facciamo il punto

Instagram Stories: facciamo il punto

La crescita del video advertising rappresenta il vertice di un fenomeno che si è definitivamente consacrato: il digital advertising, la...

CRM, croce e delizia del Social Media Management

CRM, croce e delizia del Social Media Management

Non importa quali account gestirai, se sei un Social Media Manager prima o poi ti occuperai del CRM (Customer Relationship...

Instagram Shoppable, una nuova opportunità per i brand

Instagram Shoppable, una nuova opportunità per i brand

Ci sono due notizie che riguardano, in modo diverso, gli acquisti in rete: l’aumento del costo di Amazon Prime, che...

Newer Posts ←