Email marketing: quando la newsletter è un valore aggiunto

Email marketing: quando la newsletter è un valore aggiunto

L’email marketing è fondamentale per un’azienda, non solo perché ti permette di rimanere in contatto con i tuoi attuali clienti,...

Influencer Marketing: quando puntare sui micro influencer?

Influencer Marketing: quando puntare sui micro influencer?

Il percorso di un brand verso il successo (e la notorietà) è costellato anche da influencer. Avete subito pensato a...

Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Età, istruzione, ruolo aziendale, genere: le buyer personas non sono solo questo, ma molto di più. È necessario andare oltre...

Volevi solo soldi (virtuali): Libra la criptovaluta di Facebook

Volevi solo soldi (virtuali): Libra la criptovaluta di Facebook

Avete ancora dei dubbi sul fatto che Mark Zuckerberg sia una delle persone più influenti del mondo? Forse non sapete...

Quando l’evento incontra Instagram e diventa instagrammabile

Quando l’evento incontra Instagram e diventa instagrammabile

Quando l’online incontra l’offline, e insieme contribuiscono al successo di un progetto, allora la “magia” si compie. È il caso...

Instagram nasconde i like: più contenuti e meno pressioni

Instagram nasconde i like: più contenuti e meno pressioni

Il 17 luglio 2019, con un tweet dal canale ufficiale, Instagram ha annunciato il lancio dei test per la rimozione...

Newer Posts ←