Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Età, istruzione, ruolo aziendale, genere: le buyer personas non sono solo questo, ma molto di più. È necessario andare oltre...

Volevi solo soldi (virtuali): Libra la criptovaluta di Facebook

Volevi solo soldi (virtuali): Libra la criptovaluta di Facebook

Avete ancora dei dubbi sul fatto che Mark Zuckerberg sia una delle persone più influenti del mondo? Forse non sapete...

Quando l’evento incontra Instagram e diventa instagrammabile

Quando l’evento incontra Instagram e diventa instagrammabile

Quando l’online incontra l’offline, e insieme contribuiscono al successo di un progetto, allora la “magia” si compie. È il caso...

Instagram nasconde i like: più contenuti e meno pressioni

Instagram nasconde i like: più contenuti e meno pressioni

Il 17 luglio 2019, con un tweet dal canale ufficiale, Instagram ha annunciato il lancio dei test per la rimozione...

Advertising su TikTok: come e perché farla!

Advertising su TikTok: come e perché farla!

È l’app più scaricata del 2018, territorio della Generazione Z e apprezzata per le numerose feature che permettono agli utenti...

Go green: quando l’organizzazione di un evento è ecosostenibile

Go green: quando l’organizzazione di un evento è ecosostenibile

La sostenibilità ambientale è un tema caro al cuore di molti e, attualmente, molto discusso anche in ambito aziendale. La...

Newer Posts ←