Web Listening: perché è importante per una social media strategy?

Web Listening: perché è importante per una social media strategy?

Se lavori nel mondo dei social media o ne sei semplicemente attratto, avrai sicuramente sentito parlare di Web Listening. Se...

Instagram marketing: nasce IGTV e si apre la sfida a YouTube

Instagram marketing: nasce IGTV e si apre la sfida a YouTube

C’è chi per un’occasione speciale si regala un viaggio o un oggetto di valore e chi, come Instagram, per festeggiare...

La funzione Shoppable arriva anche nelle Instagram Stories

La funzione Shoppable arriva anche nelle Instagram Stories

Pochi mesi fa Instagram ha rilasciato la nuova funzione Shoppable per i post all’interno del feed, ovvero la possibilità di...

Buyer personas, preziosi alleati delle social media strategy

Buyer personas, preziosi alleati delle social media strategy

È davvero fondamentale tenere in considerazione le buyer personas del brand di cui ci occupiamo quando delineamo una social media...

Instagram Marketing: ecco gli adesivi con emoji a scorrimento

Instagram Marketing: ecco gli adesivi con emoji a scorrimento

L’Instagram marketing non si ferma più! Dopo i sondaggi e le gif, nelle stories sono arrivati gli adesivi con emoji a...

Facebook reach: come vincere contro l’algoritmo?

Facebook reach: come vincere contro l’algoritmo?

“Reach”: pervenire a, giungere, raggiungere. È proprio questo il verbo che tanto sta a cuore a chiunque si occupi di Facebook...

Newer Posts ←