OMNI-CHANNEL

SERVIZI DIFFERENTI, VISIONE UNICA

In IAKI ogni idea è frutto dell’incontro tra i processi di data analysis e strategia creativa che insieme diventano la chiave per aprire le porte di ogni touchpoint.

OMNI-EXCELLENCE

Oggi, con l’infinita varietà di possibilità e idee che l’era digital ha creato, le strategie comunicative sono sfaccettate e mutevoli; in IAKI filtriamo, studiamo e mettiamo in pratica sempre e soltanto le migliori. Il nostro metodo è omnichannel, e coniuga l’interazione digitale con quella offline e face-2-face, offrendo servizi che operano sui canali più funzionali ai risultati. I vostri.

Le 5 divisioni che compongono IAKI

  • Digital Marketing, strumenti sempre nuovi per aprire nuove possibilità.
  • Social Media, coinvolgere per oltrepassare ogni schermo.
  • Digital Technology, la tecnologia che le persone usano davvero.
  • Eventi, dal valore dell’esperienza alle esperienze di valore.
  • ATL/BTL, il potere di messaggi che convertono.