CLIENTI

Imparare dai clienti

Ogni cliente è diverso, e da ognuno cerchiamo di imparare qualcosa.
La nostra esperienza con testate editoriali ci ha insegnato che anche i testi migliori vanno adattati alle necessità della comunicazione social, mentre lavorare per grossi clienti nelle telecomunicazioni ha cementato la nostra convinzione che bisogna fornire risposte chiare e tempestive alle persone; questo per citare solo due dei settori merceologici in cui operiamo.
Abbiamo appurato che operare in settori diversi porta a un processo di cross-fertilizzazione: l’esperienza coltivata in un campo, permette di raccogliere frutti migliori anche negli altri.

E in fatto di clienti, di campi ne abbiamo visti parecchi: abbigliamento, alimentare, associazioni, automotive, B2B, beni di consumo, beni durevoli, bevande, cosmetica, distribuzione, editoria, elettronica, energia, entertainment, finanza, telco, turismo e altri vari.

Usando il menu qui sotto potete filtrare i progetti negli ambiti e settori di vostro interesse.
Tutte le nostre case history sono iniziate con una mail. Scrivetecela.

Filtra

  • 24 Ore Software
  • ABB
  • Accessorize
  • ADC_Group
  • alcantara
  • alfaparf_milano
  • BMW_AmbrosSaro
  • Aquafresh
  • ArbreMagique
  • ARISTON
  • ATLANTYCA
  • bormioli-rocco-group
  • Bormioli Rocco Pharma
  • brembo
  • BT_Italia
  • bullock
  • cameo-logo
  • conad
  • Conforama
  • coswell
  • Crodino
  • DECATHLON
  • Deichmann
  • dibi
  • ec-logo
  • ECODOM
  • eubea
  • frescobaldi
  • gems
  • Gherardini
  • giftiamo
  • glaxo
  • IGOR
  • klm
  • lego
  • MountainDew
  • mustela
  • napisan
  • NESCAFE
  • Nielsen
  • norauto
  • Orphea
  • Pepsi
  • Perlana
  • pierre-fabre
  • r101
  • RSA
  • SAES
  • Sky
  • Sony
  • australian-tourism
  • ubisoft
  • Veuve Clicquot
  • vitra
  • lipWoolite