![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/07/COPERTINABW_DESK-1024x576.jpg)
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/03/COPERTINA_DESK-1-1024x576.jpg)
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
Case History correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/12/ABC_0670-1024x684.jpg)
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/07/Strategia-omnichannel-B2B-per-la-manutenzione-post-warranty-ICT_cover_desk-1024x576.jpg)
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Case study correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/04/social-media-marketing-e-campagne-online-per-atm-cover-1024x576.jpg)
Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi
Case study correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/01/Cover_Desk-2-1024x576.jpg)
Campagna di comunicazione per Ratings Reveal FIFA 23
IAKI realizza per Electronic Arts la video campagna di comunicazione per l'uscita dei nuovi valori dei giocatori di FIFA. Coinvolti i profili Instagram di Juventus, Fiorentina e Bologna
Case study correlate