Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI
Case History correlate
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi
Case study correlate
Campagna di comunicazione per Rating Reveals FIFA 23
IAKI realizza per Electronic Arts la video campagna di comunicazione per l'uscita dei nuovi valori dei giocatori di FIFA. Coinvolti i profili Instagram di Juventus, Fiorentina e Bologna
Case study correlate
Campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23
IAKI realizza una campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23 con tre webspot che hanno come protagonisti altrettanti talent di fede juventina
Case study correlate