![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/07/COPERTINABW_DESK-1024x576.jpg)
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/03/COPERTINA_DESK-1-1024x576.jpg)
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/01/Timac_cover-1024x475.jpg)
Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/12/ABC_0670-1024x684.jpg)
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/09/SUS_5600-scaled-e1694615489260-1024x594.jpg)
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/06/SCHRODERS_COVER-1024x576.jpg)
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience