Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT