Branded content IAKI FOR THE CLUB
Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI
Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.