
Holiday branded content per FC 25

GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Giochi Preziosi, brand italiano leader del settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI per rilanciare un brand storico del Gruppo in una veste inedita, rivolgendosi ai bambini di tutto il mondo sui principali touchpoint frequentati dal target.
Case History correlate

Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo

Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
Abbiamo supportato Batist, leader dello shampoo secco, verso l'ampliamento del proprio target nei club di uno dei circuiti sportivi più noti.
Case study correlate

GORMITI: la nuova Era conquista Lucca
Giochi Preziosi, leader nel settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI in occasione del Lucca Comics & Games 2024.
Case study correlate

Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Case study correlate