Holiday branded content per FC 25
GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Giochi Preziosi, brand italiano leader del settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI per rilanciare un brand storico del Gruppo in una veste inedita, rivolgendosi ai bambini di tutto il mondo sui principali touchpoint frequentati dal target.
Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
Branded content IAKI FOR THE CLUB
IAKI ha celebrato il ritorno di due tra i più prestigiosi Club italiani nel gioco più bello del mondo, EA SPORTS FC 25, attraverso 5 branded content capitanati da due tifosi d’eccezione: Geolier e Blanco
Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Nuii si rivolge al mercato europeo consolidando il suo canale TikTok
Nuii sceglie IAKI e Cimiciurri per lanciare il suo primo canale TikTok Global e si rivolge a tutto il mercato europeo con contenuti prodotti sia dall’agenzia che da creator internazionali