
Campagna OOH e video-interviste per Eletto Prodotto dell’Anno

Simba Toys accende il divertimento con Streets’n Beats
Simba Toys ha scelto IAKI per realizzare una campagna per dare visibilità al nuovo prodotto Streets’n Beats e raggiungere la Gen Alpha.
Case History correlate

Holiday branded content per FC 25

GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Giochi Preziosi, brand italiano leader del settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI per rilanciare un brand storico del Gruppo in una veste inedita, rivolgendosi ai bambini di tutto il mondo sui principali touchpoint frequentati dal target.
Case study correlate

Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo
Batist, leader nel settore dello shampoo secco, ha richiesto a IAKI di supportare il lancio delle nuove referenze profumate e delle referenze travel.
Case study correlate

GORMITI: la nuova Era conquista Lucca
Giochi Preziosi, leader nel settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI in occasione del Lucca Comics & Games 2024.
Case study correlate