
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia

La strategia di comunicazione per il target degli allevatori
Kersia, leader di biosicurezza a livello mondiale, ha scelto IAKI per comunicare efficacemente con gli allevatori dei diversi settori zootecnici.

Comunicazione integrata per Harley-Davidson® Italia

Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano

Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI

Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital
Batist seleziona IAKI e Cimiciurri per lanciare la sua campagna digital con contenuti social, web spot e Amazon attraverso uno sguardo multigenerazionale raccontato da tre target di età differenti.