
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22

Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo

Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio

Digital strategy per SonnoService
Per SonnoService abbiamo ideato una digital strategy combinata a una strategia social media per creare awareness sul disturbo del sonno e promuovere la lead generation

Concorso “CAMPIONI DI STILE” per Chateau d’Ax
IAKI ha realizzato il concorso on\offline per Chateau d’Ax celebrando l’anniversario della vittoria del Giro d’Italia 1990 di Gianni Bugno con il Team Chateau d’Ax, con l’obiettivo di awareness e drive to store\e-commerce. Un'operazione "nostalgia" rivolta a Baby Boomer e Generazione X

Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico