
Campagna di comunicazione per Rating Reveals FIFA 23

Evento sostenibile “Il Natale degli Alberi” per Wopta
IAKI crea un evento sostenibile per Wopta Assicurazioni realizzando un'installazione onfield nel contesto del "Natale degli Alberi" di Milano
Case History correlate

Brand experience video per la Corporate identity di TPH

I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
IAKI realizza per Timac Agro Italia una serie di video branded content con l'obiettivo di celebrare i valori, la presenza capillare sul territorio e le eccellenze dell'agricoltura italiana
Case study correlate

Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament
Electronic Arts affida a IAKI la creazione e la produzione del primo torneo di e-sports FIFA in collaborazione con Lega Serie A
Case study correlate

Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial
Case study correlate