
Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital

Campagna Omnichannel per epìLate
epìLate ha scelto IAKI per mettere a punto una strategia di riposizionamento omnichannel e collocarsi nella fascia premium dei servizi di epilazione definitiva
Case History correlate

Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler

Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Case study correlate

Evoluzione della Brand Identity per Maurizio Baldassari Brera
Maurizio Baldassari Brera, azienda italiana di abbigliamento maschile con una forte vocazione internazionale, si è rivolta a IAKI per definire la propria Brand Identity ed elevare gli elementi che contraddistinguono la marca.
Case study correlate

Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi
Case study correlate