
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia

Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI

Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital

Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.

Campagna Omnichannel per epìLate
epìLate ha scelto IAKI per mettere a punto una strategia di riposizionamento omnichannel e collocarsi nella fascia premium dei servizi di epilazione definitiva

Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
IAKI cura il lancio social relativo alla nuova linea di pennarelli Pigment Arts di Staedtler, l’azienda tedesca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.