
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano

Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
Social media strategy per Monari Federzoniper aumentare l’awareness sui prodotti e sul nuovo marchio dedicato diverse categorie di pubblico bio oriented
Case History correlate

Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce

“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
Case study correlate

La marcia in più alla comunicazione di MILITEM
L’azienda produttrice di fuoristrada luxury MILITEM ha affidato a IAKI la definizione degli aspetti di comunicazione della marca a 360°,...
Case study correlate

AC Milan, FC Inter e Jorit per il lancio di FIFA 21
Electronic Arts affida a IAKI il progetto speciale omnichannel Gen Z e Millennial per il lancio della partnership con Milan e Inter nel nuovo FIFA 21
Case study correlate