Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo
Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
DIGITAL CAMPAIGN PER IL LANCIO DI NUII TEXAS
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing
Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.
Digital strategy per SonnoService
Per SonnoService abbiamo ideato una digital strategy combinata a una strategia social media per creare awareness sul disturbo del sonno e promuovere la lead generation