![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/09/SUS_5600-scaled-e1694615489260-1024x594.jpg)
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/08/nuii-campagna-omnichannel-1024x576.jpg)
Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii seleziona IAKI e Cimiciurri per realizzare una campagna omnicanale destinata al mercato italiano in cui mette alla prova i suoi talent partner chiedendo loro di assaggiare le nuove referenze Nuii e legarle a un’esperienza estiva autentica e genuina
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/09/COPERTINA_COPPA-3-1024x576.png)
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/07/DESKTOP_MAXI-1-1024x576.png)
La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
Per il quarto anno consecutivo, Maxibon sceglie IAKI e Cimiciurri per il lancio della nuova campagna 2023 omnichannel e multigenerazionale “Non è come sembra” che vede protagonista il nuovo Maxibon Bisco-cono, il primo cono Maxibon, e unico sul mercato, di croccante biscotto
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/06/SCHRODERS_COVER-1024x576.jpg)
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/07/Strategia-omnichannel-B2B-per-la-manutenzione-post-warranty-ICT_cover_desk-1024x576.jpg)
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT