Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
Nuovo sito corporate per il Gruppo editoriale Mauri Spagnol
Una nuova immagine per un grande Gruppo Editoriale italiano Il Gruppo editoriale Mauri Spagnol, una tra le realtà editoriali più...