Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
IAKI ha realizzato il concorso on\offline per Chateau d’Ax celebrando l’anniversario della vittoria del Giro d’Italia 1990 di Gianni Bugno con il Team Chateau d’Ax, con l’obiettivo di awareness e drive to store\e-commerce. Un'operazione "nostalgia" rivolta a Baby Boomer e Generazione X
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
Social media strategy per Monari Federzoniper aumentare l’awareness sui prodotti e sul nuovo marchio dedicato diverse categorie di pubblico bio oriented
Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.