![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2024/01/Timac_cover-1024x475.jpg)
Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/12/ABC_0670-1024x684.jpg)
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/09/SUS_5600-scaled-e1694615489260-1024x594.jpg)
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/07/Strategia-omnichannel-B2B-per-la-manutenzione-post-warranty-ICT_cover_desk-1024x576.jpg)
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-omnichannel-per-wopta-cover-1-1024x576.jpg)
Campagna Omnichannel per WOPTA
IAKI realizza per Wopta la nuova strategia di comunicazione e una campagna omnichannel per il lancio di un nuovo prodotto assicurativo
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2023/01/Cover_Desk-1-1024x576.jpg)
Convention per il 55° anniversario di PRAXI
PRAXI affida a IAKI l'ideazione e la produzione di una convention evento per un importante anniversario aziendale