Il nuovo scenario TikTok e le migliori strategie da adottare

un Workshop del nostro

📅 Data: 3 luglio 2024

📍 Sede: Milano

🕘 Inizio lavori: 9.00 – Ricevimento | 9.15 – Inizio Sessione | 12.30 – Fine sessione

🍹 Social Lunch: a conclusione del workshop

Di anno in anno TikTok si evolve rivoluzionando lo scenario e le opportunità sia per gli utenti che per i brand.

Il Next Gen Lab di IAKI propone un nuovo appuntamento del workshop, mercoledì 3 luglio 2024, per parlare della piattaforma e della creazione di una strategia performante.

Un’anticipazione sui temi che affronteremo nel workshop:

  • Lo scenario attuale di TikTok in Italia
  • Come delineare una brand strategy su misura per TikTok
  • Approccio strategico ai contenuti di brand vs creator esterni
  • Il nuovo ruolo del budget media
  • Musica vs. voice over: nel 2024 è cambiato tutto
  • Sparklink: trasformare gli insight di TikTok in actionable di comunicazione
  • TikTok si accende per Natale: attivazioni sotto l’albero

A chi è dedicato questo workshop gratuito?

Marketing Manager, Brand Manager, Responsabili Comunicazione e tutti coloro che sono pronti a plasmare il futuro del proprio brand su TikTok.

È possibile iscriversi fino a martedì 2 luglio. A seguire vi contatteremo per confermare la presenza e fornirvi informazioni dettagliate sul luogo dell’evento.

 

Le iscrizioni al Seminario del 3 luglio 2024 sono chiuse.