un Workshop del nostro
📅 Data: 3 luglio 2024
📍 Sede: Milano
🕘 Inizio lavori: 9.00 – Ricevimento | 9.15 – Inizio Sessione | 12.30 – Fine sessione
🍹 Social Lunch: a conclusione del workshop
Di anno in anno TikTok si evolve rivoluzionando lo scenario e le opportunità sia per gli utenti che per i brand.
Il Next Gen Lab di IAKI propone un nuovo appuntamento del workshop, mercoledì 3 luglio 2024, per parlare della piattaforma e della creazione di una strategia performante.
Un’anticipazione sui temi che affronteremo nel workshop:
-
Lo scenario attuale di TikTok in Italia
-
Come delineare una brand strategy su misura per TikTok
-
Approccio strategico ai contenuti di brand vs creator esterni
-
Il nuovo ruolo del budget media
-
Musica vs. voice over: nel 2024 è cambiato tutto
-
Sparklink: trasformare gli insight di TikTok in actionable di comunicazione
-
TikTok si accende per Natale: attivazioni sotto l’albero
A chi è dedicato questo workshop gratuito?
Marketing Manager, Brand Manager, Responsabili Comunicazione e tutti coloro che sono pronti a plasmare il futuro del proprio brand su TikTok.
È possibile iscriversi fino a martedì 2 luglio. A seguire vi contatteremo per confermare la presenza e fornirvi informazioni dettagliate sul luogo dell’evento.