FACEBOOK PMD

Facebook PMD

Facebook PMD

IAKI è stata inserita nel Facebook Preferred Marketing Developer Program, un programma che ha come obiettivo aiutare gli sviluppatori a costruire prodotti che rendano il social media marketing su Facebook più semplice ed efficace.

Il PMD Badge di IAKI, Apps Qualification, è assegnato dopo un processo di valutazione molto selettivo e indica che l’agenzia ha dimostrato la capacità di aggiungere valore ai progetti di Facebook Marketing dei propri clienti.
Apps Qualification ha un’importanza centrale in quanto a questo campo sono legate funzioni fondamentali di Facebook, come l’integrazione dei protocolli Open Graph, le piattaforme mobile e persino plug-in come il Like o i commenti.
Gli altri badge si riferiscono ad elementi con aspetti più gestionali e di programmazione, come ad esempio la programmazione di tool di amministrazione delle pagine (Pages Qualification), reporting sull’ADV (Ads Qualification) e sviluppo di analytics (Insights Qualification).

IAKI nel Facebook PMD

L’inserimento di IAKI nel Facebook PMD arriva da lontano; è nel 2009 la prima applicazione Facebook sviluppata da IAKI, e da allora il numero dei progetti è stato straordinario, superando ormai quota 100 applicazioni sviluppate.
La partecipazione a questo programma attesta la posizione di frontiera assunta da IAKI nell’ambito dello sviluppo di progetti tecnici avanzati e soluzioni creative integrate sui social media, confermando il trend che ha visto l’agenzia essere inserita già nel 2011, per prima in Italia, in Facebook-Studio, la piattaforma proprietaria di Facebook che raccoglie le case history di maggior successo sul social network.

Approfondimenti:

 

Guardate alcuni progetti IAKI di FACEBOOK MARKETING

Tutte le nostre case history sono iniziate con una mail. Scrivetecela.