Workshop del 16 Marzo 2023
Il workshop fa parte delle attività del Next Gen Lab, l’osservatorio permanente di IAKI Group – IAKI e CIMICIURRI – sulle generazioni.
Offrirà elementi di formazione, esempi concreti e consigli su come sviluppare progetti rilevanti per le next gen:
- Come si è evoluto TikTok negli anni e quale ruolo ha oggi nella quotidianità delle diverse generazioni?
- Quali sono gli elementi imprescindibili per aggiungere TikTok al mediamix dei brand?
- Come sta impattando TikTok sullo scenario della comunicazione verso tutte le generazioni?
- Quali sono gli scenari futuri e le prospettive post-social nel 2023?
- E tanti altri spunti!
L’evento è gratuito e dedicato ai clienti e contatti di IAKI e CIMICIURRI: direttori marketing, brand manager, responsabili comunicazione e tutti i manager interessati ad approfondire lo scenario social del 2023.
Ci si può iscrivere entro Venerdì 10 Marzo, compilando il modulo di iscrizione in fondo a questa pagina. Per la conferma della disponibilità del posto verrete contattati al telefono a partire da Lunedì 13 Marzo.
Data: 16 Marzo 2023
Sede: Milano. Il luogo verrà indicato al momento della conferma.
Inizio lavori ore 9.15 (ore 9.00 ricevimento):
- Ecosistema attuale
- Post-social Era
- Best Practice
- Futurables
Fine lavori: ore 13.00, a seguire social lunch.