BLOG

Le parole sono importanti

Le parole sono importanti

Un po’ lo stramaledetto algoritmo di Facebook che regolamenta le inserzioni sponsorizzate, un po’ lo sconcertante dilagare di professionisti improvvisati...

Instagram Stories: facciamo il punto

Instagram Stories: facciamo il punto

La crescita del video advertising rappresenta il vertice di un fenomeno che si è definitivamente consacrato: il digital advertising, la...

CRM, croce e delizia del Social Media Management

CRM, croce e delizia del Social Media Management

Non importa quali account gestirai, se sei un Social Media Manager prima o poi ti occuperai del CRM (Customer Relationship...

Instagram Shoppable, una nuova opportunità per i brand

Instagram Shoppable, una nuova opportunità per i brand

Ci sono due notizie che riguardano, in modo diverso, gli acquisti in rete: l’aumento del costo di Amazon Prime, che...

5 consigli per scrivere un piano editoriale efficace sui social

5 consigli per scrivere un piano editoriale efficace sui social

La costruzione del piano editoriale dipende da una serie di variabili di progetto, di brand e di strategia. Spesso il...

Moda: i musei digitali

Moda: i musei digitali

I musei nel settore fashion nati sul web rappresentano un nuovo modo di fruizione culturale: il brand dichiara di essere...

Newer Posts ←