BLOG

All-in di Twitter sul live streaming

All-in di Twitter sul live streaming

Twitter tira le somme del secondo trimestre dell’anno e i risultati continuano a non essere del tutto convincenti. La media...

Pokémon Go, una nuova opportunità per i brand

Pokémon Go, una nuova opportunità per i brand

Pokémon Go. Il post potrebbe finire qui per molti di voi e per due motivi: l’argomento non vi interessa oppure...

Il ruolo dei brand tra bufale ed emotività

Il ruolo dei brand tra bufale ed emotività

Internet è per tutti sinonimo di accesso illimitato alle informazioni, ma siamo capaci di distinguere una notizia vera da una...

Quattro chiacchiere su Instagram e le case editrici del fumetto

Quattro chiacchiere su Instagram e le case editrici del fumetto

“Il fumetto è morto, chi legge ancora i fumetti? I fumetti sono per bambini. Io leggo solo ZeroCalcare.” Quante volte...

Twitter e Tumblr sempre più orientati al video content marketing

Twitter e Tumblr sempre più orientati al video content marketing

Che riguardino gattini, ricette o scherzi, sono sempre i video ad avere la meglio sulla vostra attenzione, non è così?...

Brand e Snapchat: 3 motivi per esserci

Brand e Snapchat: 3 motivi per esserci

Snapchat è ormai l’applicazione più popolare tra i giovani, con oltre 670mila utenti attivi in Italia e statistiche che fanno...

Newer Posts ←