BLOG

Twitter e Tumblr sempre più orientati al video content marketing

Twitter e Tumblr sempre più orientati al video content marketing

Che riguardino gattini, ricette o scherzi, sono sempre i video ad avere la meglio sulla vostra attenzione, non è così?...

Brand e Snapchat: 3 motivi per esserci

Brand e Snapchat: 3 motivi per esserci

Snapchat è ormai l’applicazione più popolare tra i giovani, con oltre 670mila utenti attivi in Italia e statistiche che fanno...

Facebook Adv: l’impero colpisce ancora. Questa volta i non iscritti

Facebook Adv: l’impero colpisce ancora. Questa volta i non iscritti

Facebook è un autentico colosso della pubblicità. I ricavi provenienti dagli ad hanno raggiunto i 17 miliardi di dollari nel...

Raccontare di più nei 140 caratteri di Twitter

Raccontare di più nei 140 caratteri di Twitter

Twitter è un canale che esiste ormai da dieci anni e nel corso della sua storia ha visto diversi cambiamenti...

Amazon sfida Google. Ma è già in cantiere YouTube Unplugged

Amazon sfida Google. Ma è già in cantiere YouTube Unplugged

In Italia non è ancora arrivato ma è solo questione di tempo. Il nuovo progetto di Amazon si chiama Amazon...

Advertising takes the stage – Il meglio dell’ADV globale

Advertising takes the stage – Il meglio dell’ADV globale

Il 18 marzo per la prima volta a Milano la pubblicità “si fa un gran bel film”. All’Anteo spazioCinema eccomi...

Newer Posts ←