Quando il Community Management può essere la salvezza per il tuo brand

Quando il Community Management può essere la salvezza per il tuo brand

Saper gestire, ma soprattutto sapere mantenere un rapporto duraturo e solido con la propria community online, non è certo un...

Usate la testa, usate un payoff

Usate la testa, usate un payoff

Oggi più che mai, guadagnarsi un posto nella memoria delle persone è un’impresa ardua. Non bastano né il tormentone in...

Quando un evento diventa digital: largo alla tecnologia!

Quando un evento diventa digital: largo alla tecnologia!

Gli eventi costituiscono un eccellente strumento di marketing poiché rafforzano le relazioni brand-utente e si confermano come particolarmente influenti nella customer...

Un brand per amico: come adeguarsi alla nuova privacy di Facebook

Un brand per amico: come adeguarsi alla nuova privacy di Facebook

Dopo l’ultima F8, Facebook non sarà più lo stesso. O, per dirla alla maniera di Mark Zuckerberg, sarà al 100%...

“Z is coming”: come la Generazione Z detta le leggi della comunicazione

“Z is coming”: come la Generazione Z detta le leggi della comunicazione

“Ho visto cose che voi Millennials non potreste neanche immaginarvi” Così potremmo parafrasare un celebre film, se dovessimo parlare di...

Social network e influencer: come viene regolamentata la pubblicità online?

Social network e influencer: come viene regolamentata la pubblicità online?

L’influencer marketing, si sa, è ormai all’ordine del giorno sui social, specialmente su Instagram. In questo modo i brand possono...

Newer Posts ←