Quando un evento diventa digital: largo alla tecnologia!

Quando un evento diventa digital: largo alla tecnologia!

Gli eventi costituiscono un eccellente strumento di marketing poiché rafforzano le relazioni brand-utente e si confermano come particolarmente influenti nella customer...

Un brand per amico: come adeguarsi alla nuova privacy di Facebook

Un brand per amico: come adeguarsi alla nuova privacy di Facebook

Dopo l’ultima F8, Facebook non sarà più lo stesso. O, per dirla alla maniera di Mark Zuckerberg, sarà al 100%...

“Z is coming”: come la Generazione Z detta le leggi della comunicazione

“Z is coming”: come la Generazione Z detta le leggi della comunicazione

“Ho visto cose che voi Millennials non potreste neanche immaginarvi” Così potremmo parafrasare un celebre film, se dovessimo parlare di...

Social network e influencer: come viene regolamentata la pubblicità online?

Social network e influencer: come viene regolamentata la pubblicità online?

L’influencer marketing, si sa, è ormai all’ordine del giorno sui social, specialmente su Instagram. In questo modo i brand possono...

Social Media Marketing: che fine ha fatto Twitter?

Social Media Marketing: che fine ha fatto Twitter?

Ve lo ricordate Twitter? Dai, l’uccellino blu, il social dei 140 caratteri diventati ora 280, quello che ormai nelle social...

#FridaysForFuture: l’hashtag del cambiamento

#FridaysForFuture: l’hashtag del cambiamento

Le grandi rivoluzioni partono dal basso. Nel 2019 però possono anche nascere da un hashtag. Questo è il caso di...

Newer Posts ←