BLOG

Good times for a change. Novità per Twitter, ma la crescita è ancora ferma

Good times for a change. Novità per Twitter, ma la crescita è ancora ferma

“Good times for a change” cantavano gli Smiths. Sembra sia questo negli ultimi mesi il pensiero fisso di Jack Dorsey,...

Facebook: a qualcuno piace live

Facebook: a qualcuno piace live

“Il tempo è breve; chi insegue l’immenso perde l’attimo presente.” Così diceva Euripide. Chissà se anche Mark Zukerberg ha pensato...

La pubblicità invoglia

La pubblicità invoglia

Invoglia a comprare nuovi prodotti, a provarli, a cliccare, a commentare, condividere, a fare passaparola e quant’altro. Wells diceva “La...

Facebook Audience Optimization, ovvero dritti al punto

Facebook Audience Optimization, ovvero dritti al punto

Facebook ha annunciato il lancio di Audience Optimization, un nuovo tool che permetterà alle pagine di targettizzare i propri post...

Lo stadio più grande del mondo si chiama Facebook Sports Stadium

Lo stadio più grande del mondo si chiama Facebook Sports Stadium

Potrebbe cambiare il modo di vivere lo sport. Del resto è questo l’auspicio con cui nasce Facebook Sports Stadium, il nuovo...

Snapchat, il fantasmino continua a farsi vedere (e sentire)

Snapchat, il fantasmino continua a farsi vedere (e sentire)

Dopo il Wall Street Journal anche la Casa Bianca, in occasione del discorso sullo Stato dell’Unione, è sbarcata su Snapchat....

Newer Posts ←