BLOG

Il 2016 per Twitter

Il 2016 per Twitter

Ormai da tempo Twitter non naviga in buone acque, sia per quanto riguarda la crescita della base utenti ferma a...

La moda è comunicazione Core Gender

La moda è comunicazione Core Gender

Identità di genere. O identità e basta. Oppure solo genere. A me piace di più il termine neutralità. Il termine Core...

Social TV. Il caso Eni come esempio di crisis management

Social TV. Il caso Eni come esempio di crisis management

Quando televisione e social media convergono in uno spazio di discussione ibrido, che sfuma i confini mediali intesi in senso...

Una stanza tutta per sé, la #BlueRoom di Twitter

Una stanza tutta per sé, la #BlueRoom di Twitter

Da alcune settimane anche in Italia Twitter ha inaugurato la #BlueRoom, uno spazio esclusivo allestito dal colosso dei 140 caratteri,...

Novità per Snapchat. Dalla valorizzazione delle community ai nuovi strumenti di targeting

Novità per Snapchat. Dalla valorizzazione delle community ai nuovi strumenti di targeting

Vi trovate a New York o a Los Angeles? Allora Snapchat ha una sorpresa per voi: Story Explorer. Vi trovate...

Facebook diventa Fundraiser: arriva il tasto “dona” per la beneficenza

Facebook diventa Fundraiser: arriva il tasto “dona” per la beneficenza

Zuckerberg e il suo team proseguono il percorso sulla strada dell’impegno sociale. Dopo lo sdoganamento del Safety Check, che abilita...

Newer Posts ←