BLOG

Flipback: il pollice che fa la differenza

Flipback: il pollice che fa la differenza

… [ma il segreto è la verticalità].  Dall’autostop, all’okay, alla disapprovazione, al passatempo preferito dai bambini, alla seduzione femminile, alla famosa...

Generazione anni ’80, generazione da GrandPrix

Generazione anni ’80, generazione da GrandPrix

Ho 32 anni, sono nata a Milano, due giorni prima di Natale dell’anno 1981, il mio umore varia a seconda...

Gli UGC e le news. Il modello FB Newswire

Gli UGC e le news. Il modello FB Newswire

“Trust in social media” è il motto di Storyful, il servizio per la scoperta e verifica di UGC che sta...

Twitter Poll, come sono andate le elezioni su Twitter?

Twitter Poll, come sono andate le elezioni su Twitter?

Con l’avvicinarsi delle elezioni, la Rete viene spesso considerata lo specchio della volontà popolare e la politica si sperimenta nella...

Spotify, uno strumento per l’Immersive Marketing

Spotify, uno strumento per l’Immersive Marketing

Imparentato con il marketing esperienziale, l’immersive marketing prevede il coinvolgimento completo del consumatore, raggiungendolo presso disparati canali. L’approccio all’utente viene...

Eventi da Fuorisalone. Voi più Gourmand o Gourmet?

Eventi da Fuorisalone. Voi più Gourmand o Gourmet?

Con gli eventi del Fuorisalone Milano ha respirato l’internazionalismo. Aprile dall’8 al 13, sono i giorni del Salone del Mobile,...

Newer Posts ←