Gli eventi live diventano digital grazie alle applicazioni!

Una applicazione mobile che permette di avere accesso immediato alle immagini del live riprese da differenti angoli, i replay delle azioni e le statistiche del gioco. Oltre a questo il software consente, ad esempio, di ordinare cibo dalla propria poltroncina o di mandare un messaggio per il display del punteggio. L'obiettivo ovviamente è quello di migliorare l'esperienza del pubblico. Quali i vantaggi per i brand?

BLOG

Content curation. L’altro lato della content creation.

Content curation. L’altro lato della content creation.

Cos’è la content curation? La content curation è la creazione di una lista ragionata dei contenuti presenti nel web riguardanti...

Fact Checking digitale

Fact Checking digitale

Facebook, Twitter e più in generale le piattaforme social, hanno assunto nel corso degli anni una connotazione ben al di...

Che cos’è la viralità?

Che cos’è la viralità?

Tra le tante, ci sono due caratteristiche dell’internet che lo rendono mediamente un bel posto: il fatto che non si...

Twitter e la TV: una storia oltre lo spot televisivo

Twitter e la TV: una storia oltre lo spot televisivo

L’altra sera seduta sul divano davanti alla tv ho iniziato a riflettere sulla connessione tra la televisione e Twitter: ormai...

“The power of consumer” e il ruolo dei social media

“The power of consumer” e il ruolo dei social media

Quest’anno ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare ad Linkontro Nielsen, giunto alla 29esima edizione, tre giorni di...

Newer Posts ←