Case History

Marketing esperienziale per Gherardini – Gruppo Braccialini

Case History

Marketing esperienziale per Gherardini – Gruppo Braccialini

Settore
abbigliamento e accessori
In Sintesi
IAKI ha realizzato il concorso a premi “Gherardini Venice Night” per Gherardini, brand di Braccialini, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio e la sua brand reputation

Il marketing esperienziale: promuovere, sedurre, vendere

Un’attività di marketing esperienziale curata a 360° da IAKI, agenzia di customer engagement: dall’ideazione creativa, alla gestione delle pratiche concorsuali, al web design del sito. “Gherardini Venice Night”, un concorso in instant win che si è concretizzato in due fasi. Una fase offline di partecipazione attraverso fiches “gratta e vinci” consegnate a mano alle persone durante un evento nei negozi di Milano, Roma e Firenze che ha consentito loro di vincere subito un portafoglio Gherardini. E una seconda fase online che, tramite la registrazione al sito venice.gherardini.it ha guidato le persone a partecipare all’estrazione finale di una borsa Gherardini. 

Layout sito concorso - Gherardini Gruppo Braccialini - IAKI marketing esperienziale