Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico
Case History correlate
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
Case study correlate
Nuovo sito corporate per il Gruppo editoriale Mauri Spagnol
Una nuova immagine per un grande Gruppo Editoriale italiano Il Gruppo editoriale Mauri Spagnol, una tra le realtà editoriali più...
Case study correlate
La marcia in più alla comunicazione di MILITEM
L’azienda produttrice di fuoristrada luxury MILITEM ha affidato a IAKI la definizione degli aspetti di comunicazione della marca a 360°,...
Case study correlate