
Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.

EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti

L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders

Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT

Campagna Omnichannel per WOPTA
IAKI realizza per Wopta la nuova strategia di comunicazione e una campagna omnichannel per il lancio di un nuovo prodotto assicurativo

Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi