BLOG

Aziende e Social Media. Le quattro fasi della comunicazione con le persone

Aziende e Social Media. Le quattro fasi della comunicazione con le persone

Voi, come Persone (e non come Utenti), guardate sui Social Media le pagine dei Brand e le pubblicità, ma quello...

The Independent dice addio alla carta: il suo futuro è digitale

The Independent dice addio alla carta: il suo futuro è digitale

L’ultima copia cartacea del The Independent uscirà sabato 26 marzo. Da domenica 27 marzo il quotidiano sarà disponibile solamente online diventando a tutti...

Da “utente” a “persona”. Il cambiamento radicale nella comunicazione delle aziende

Da “utente” a “persona”. Il cambiamento radicale nella comunicazione delle aziende

Che i Brand facciano sempre più uso dei Social Media non è certo una novità. Sempre di più in azienda si...

Oscar 2016, social TV e haters. È ora di finirla

Oscar 2016, social TV e haters. È ora di finirla

Gli Oscar 2016 si sono conclusi secondo i pronostici con la vittoria dell’italiano Morricone, e finalmente anche il caro DiCaprio...

Non tutto è real time marketing

Non tutto è real time marketing

Nell’ultimo periodo il concetto di real time marketing è entrato nelle teste e nei social di molti brand. Anche negli...

Happn e tutto il resto è noia…

Happn e tutto il resto è noia…

… “no, non ho detto gioia, ma noia”. Dal 1977 al 2016: da Franco Califano a Happn. “Tutto il resto...

Newer Posts ←