
La strategia di comunicazione per il target degli allevatori

Comunicazione integrata per Harley-Davidson® Italia
IAKI cura la comunicazione omnichannel di Harley-Davidson® Italia con l’approccio che contraddistingue l’agenzia: il multi-generation marketing.

Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia

Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.

Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital
Batist seleziona IAKI e Cimiciurri per lanciare la sua campagna digital con contenuti social, web spot e Amazon attraverso uno sguardo multigenerazionale raccontato da tre target di età differenti.

Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.