Ideazione e realizzazione dell’attività di comunicazione per il pubblico giovani di UniCredit allo scopo di promuovere Genius Giovani, il primo conto self service gestibile online e con carta Bancomat.
Case History
Campagna integrata per UniCredit
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Campagna integrata per UniCredit
Settore
finanza
Area
Digital, Digital, Eventi
![Campagna integrata per UniCredit](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2012/05/0022_unicredit.png)
In Sintesi
Avvicinare il pubblico al mondo UniCredit tramite un riposizionamento, aumentandone la visibilità
Banche e giovani possono capirsi
Due eventi, a Milano e Roma, uno stand 4x4mt posizionato nelle Università. La meccanica di animazione: un “casting” dove i ragazzi erano chiamati a girare un mini spot da 20″ per promuovere Genius Giovani, dopo essersi informati in loco sulle caratteristiche dell’offerta di UniCredit per questa attività.
![genius giovani](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2008/06/spalletta_2.png)
Diventare brand ambassador, divertendosi
Un vero shooting che ha portato ad una vasta raccolta di contributi video caricati il giorno stesso dell’evento sul minisito dedicato e inserito all’interno di Studenti.it.
![unicredit](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2008/06/spalletta.jpg)
Fare teasing e regalare una piccola emozione
Le attività su Milano e Roma sono state supportate da un’operazione teasing nei giorni precedenti. Inoltre durante le due giornate sono stati distribuiti gadget a tutti i presenti, i quali hanno potuto partecipare a un concorso con estrazione finale.
![gallery03](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2008/06/gallery03.jpg)
03 Giugno 2008