BLOG

Influencer Marketing: how to

Influencer Marketing: how to

Come fare influencer marketing? Bhe, basta mandare il nostro prodotto a qualche personaggio con molti followers e chiedergli di fare...

Gli eventi ai tempi del Covid: l’opportunità è digitale

Gli eventi ai tempi del Covid: l’opportunità è digitale

Il mondo degli eventi è stato il primo a fermarsi non appena è arrivato il Covid e, molto probabilmente, sarà...

Facebook Ads: addio limite del 20% sul testo in grafica

Facebook Ads: addio limite del 20% sul testo in grafica

Il sogno più desiderato dagli inserzionisti sembra essersi finalmente avverato: Facebook ha annunciato la rimozione delle restrizioni sugli ADS che...

Reels: la sfida tra Instagram e TikTok continua

Reels: la sfida tra Instagram e TikTok continua

Oggi parliamo di Reels. Instagram ha sempre messo al primo posto l’esperienza dell’utente e le possibilità di personalizzazione dei contenuti...

Blog nel 2020: è ancora il giusto asset per i brand?

Blog nel 2020: è ancora il giusto asset per i brand?

“Il primo amore non si scorda mai!”, vale la stessa regola per il blog? All’inizio del nuovo decennio, cominciato, possiamo...

Instagram Reels vs Tik-Tok: la sfida continua?

Instagram ha sempre messo al primo posto l’esperienza dell’utente e le possibilità di personalizzazione dei contenuti sulla piattaforma. Valorizzare la...

Newer Posts ←