BLOG

Shopping Social e Realtà Aumentata: come cambiano gli acquisti?


Shopping Social e Realtà Aumentata: come cambiano gli acquisti?


Che si tratti di un paio di scarpe o di un elettrodomestico, tutti, almeno una volta, abbiamo fatto acquisti online;...

Twitch: la nuova esperienza sociale interattiva

Twitch: la nuova esperienza sociale interattiva

Dopo avervi raccontato TikTok, oggi analizziamo un’altra piattaforma dal grande potenziale di entertainment: Twitch. Dall’intrattenimento videoludico a quello generalista, il...

Fridays For Future: il social listening della green wave

Fridays For Future: il social listening della green wave

Il Web Listening, come vi abbiamo già raccontato qui, è un importante strumento per tracciare le conversazioni degli utenti sul...

Email marketing: quando la newsletter è un valore aggiunto

Email marketing: quando la newsletter è un valore aggiunto

L’email marketing è fondamentale per un’azienda, non solo perché ti permette di rimanere in contatto con i tuoi attuali clienti,...

Influencer Marketing: quando puntare sui micro influencer?

Influencer Marketing: quando puntare sui micro influencer?

Il percorso di un brand verso il successo (e la notorietà) è costellato anche da influencer. Avete subito pensato a...

Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Buyer personas, personalizzare non è più un’opzione

Età, istruzione, ruolo aziendale, genere: le buyer personas non sono solo questo, ma molto di più. È necessario andare oltre...

Newer Posts ←