BLOG

Outdoor advertising: un’esplosione di possibilità

Outdoor advertising: un’esplosione di possibilità

Naso all’insù o sguardo dritto? Il modo in cui siamo soliti muoverci tra vie, piazze e palazzi ci fa accedere...

Influencer marketing: ecco cosa sta cambiando (e cosa tenere d’occhio)

Influencer marketing: ecco cosa sta cambiando (e cosa tenere d’occhio)

Con una crescita percentuale del 12% in più rispetto al 2020, l’influencer marketing in Italia non è affatto in dirittura...

Black Friday social, quello che devi sapere se sei un brand

Black Friday social, quello che devi sapere se sei un brand

Venerdì 26 novembre torna il tanto atteso Black Friday, siete pronti? Vi siete mai chiesti quanto i social media influiscono...

Instagram, la Map Search e le ultime “storie”

Instagram, la Map Search e le ultime “storie”

Prendendo in prestito la formula del titolo da Francesco Costa de “Il Post” che ogni mattina tiene compagnia agli amanti...

Google Destination Insights, uno strumento digitale dedicato al turismo

Google Destination Insights, uno strumento digitale dedicato al turismo

Google sa tutto di noi. Attraverso le ricerche forniamo informazioni sui nostri gusti e preferenze, incluse le mete dove vorremmo...

Insights Instagram: nuovi dati per i Reels e i video in diretta

Insights Instagram: nuovi dati per i Reels e i video in diretta

Instagram rende un po’ meno aleatori i suoi contenuti e decide di dare la possibilità di tracciare alcune metriche finora...

Newer Posts ←