BLOG

Google Destination Insights, uno strumento digitale dedicato al turismo

Google Destination Insights, uno strumento digitale dedicato al turismo

Google sa tutto di noi. Attraverso le ricerche forniamo informazioni sui nostri gusti e preferenze, incluse le mete dove vorremmo...

Insights Instagram: nuovi dati per i Reels e i video in diretta

Insights Instagram: nuovi dati per i Reels e i video in diretta

Instagram rende un po’ meno aleatori i suoi contenuti e decide di dare la possibilità di tracciare alcune metriche finora...

Progettare per l’accessibilità globale

Progettare per l’accessibilità globale

Sono anni ormai che Google si è committata al tema dell’inclusività. All’inizio in sordina, poi con qualche specialista e infine...

Facebook Podcast, Soundbites e Live Audio Rooms: ecco cosa ci aspetta quest’estate!

Facebook Podcast, Soundbites e Live Audio Rooms: ecco cosa ci aspetta quest’estate!

L’ultimo aggiornamento in casa Facebook riguarda una nuova esperienza per coinvolgere gli utenti all’interno del social: quella degli audio. Dopo...

Facebook “Discussioni correlate”: fuoco di paglia o scacco matto?

Facebook “Discussioni correlate”: fuoco di paglia o scacco matto?

Facebook promette e poi mantiene. Lo aveva preannunciato nell’autunno dello scorso anno, sono bastati pochi mesi all’azienda per introdurre la...

YouTube Shorts vs TikTok, nuove opportunità per i brand

YouTube Shorts vs TikTok, nuove opportunità per i brand

Qualche mese fa il canale dei video per eccellenza ha lanciato un test per un nuovo formato, in risposta ai...

Newer Posts ←